tastiera + mouse x mini

jackoilrain
 Share

Recommended Posts

Sono a un passo dall'acquisto, e come sempre mi ero scordato qualcosa:

per il mini vorrei acquistare una tastiera USB (non Apple, mi sembra costi esageratamente), e mi chiedevo se ce ne sono con una porta aggiunta incorporata.Se non ce ne sono mi compro uno diquei cosi con più porte USB e bonanotte(costano n'a cazzhata!)

Il mouse non lo compro, usando da sempre tavoletta wacom+mouse dedicato con rotella e tast dx con cui mi trovo da dio.

Siccome su OS9.2.2 avevo il menù sul tasto DX del mouse come su un pc, e in più tutte le funzioni relative alla rotella, mi chiedo se sia lo stesso su OS Panther....

orevoir

Per quanto riguarda il mouse è lo stesso, hai menù sul tasto destro e rotella anche su Panther e anche su Tiger.

Per quanto riguarda le tastiere, co sono anche con porta aggiuntiva incorporata, mi pare della Belkin, ma costano molto, anzi ti consiglio un Hub USB 4 o 7 porte e stai tranquillo e tastiera Logitech che magari con Mac vanno da dio visto che hanno anche i pulsanti dedicati Mac.... ;-)

La tastiera Apple con filo costa 29 eoro e ha 2 porte USB,inoltre fa un figurone insieme al Mac mini.

UàZ! :D

considerando che l'aspetto estetico del computer per me ha la stessa valenza diuna tinta mogano per

la peluria delle mie gonadi potrei anche fare l'acquisto della tstiera Apple-beauty!

Questo sempre se non esiste una buona alternativa che mipermetta di prendere l'HUB+tastiera USB

con un risparmio di almeno 10e...Altrimenti non vale la pena nemmeno sbattersi a cercare questi due pezzi... :rolleyes: