GuidoBedin 10 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Avvio boot campo faccio partizione lo chiudo metto cd windows sp2 faccio continua installazione mi si spegne sputa il cd di windows e avvia dos... dicendo questo: NO BOTABLE DEVICE--INSERT BOOT DISK AND PRESS ANY KEY... Aiutooooo Tanks e buon week end... Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted February 7, 2008 Report Share Posted February 7, 2008 Si sarà rovinato il disco. Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 8, 2008 Author Report Share Posted February 8, 2008 me l hanno fatto al momento e rima di riavviare lo trova... E aprendolo ce roba dentro.. non so che fare..... Link to post Share on other sites
kabalwe 10 Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 non è stato realizzato correntamente il cd di win Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 10, 2008 Author Report Share Posted February 10, 2008 il fatto che prima di riavviare il mac bootcamp non mi fa sellezionere l hd dove nstallare winnzoz vuol dire qualcosa o no???? Ps Ho solo l hd de macbook pro partizionato... Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 12, 2008 Author Report Share Posted February 12, 2008 Ho preovato a cambiare il cd per instalare boot camp ma non funziona mi da sempre il soito problema... può essere che il cd che mi e stat dato non e abbastanza recente??? boot camp mi chiede un service pack2 a 32 bit se non lo sddisfa può essere che bootcamp si blocchi??? AIUTOOOOOO Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 13, 2008 Author Report Share Posted February 13, 2008 Nessun suggerimento??? plsplspls sembra che quando avvio l installazione di windows non parta dal cd.... Link to post Share on other sites
MacIntosh the best 10 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 il cd di windows deve essere in iso, sennò non parte, su mac l'autoplay non funziona... Link to post Share on other sites
plutino 10 Posted February 13, 2008 Report Share Posted February 13, 2008 Il topic potrebbe essere utile anche per me ed allora chiedo qui. Su tiger ho installato XP tranquillamente, ora con leopard ho provato ad installarlo, ha partizionato il disco, ha fatto tutta la procedura di installare il disco ecc però non mi fa più la parte della configurazione, quella con lo schermo blu dove io debbo scegliere le varie opzioni per infine copiare il sistema. Cosa può essere ? (Il cd è lo stesso di quando l'ho installato su tiger) Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 14, 2008 Author Report Share Posted February 14, 2008 quelli che ho provato io sono in forato iso (per sicurezza h appena ricntrollato )... ill probblema mio secondo me e che non si avvia dal disco... :o:o:o Link to post Share on other sites
GuidoBedin 10 Posted February 17, 2008 Author Report Share Posted February 17, 2008 ragazzi vi supplico nesuno sa come aiutarmi... domani pomerigio mi arriva il programa di disegno per windows e ho un macello di cose da fare... devo assolutamente risolvere qesto problema!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts