Senapino Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Ciao a tutti, ho scaricato un telefilm (vcast) e lo ho poi elaborato con imovie. E' possibile estarre solo una parte audio con iMovie? oppure devo usare qlc altro programma? Grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiG Posted February 8, 2008 Report Share Posted February 8, 2008 Fai così: tagliati la parte di cui ti interessa l'audio e salva un nuovo progetto con solo quella (oppure separala dal resto del clip in modo che sia selezionabile). Poi da avanzate scegli "estrai audio" (mela+j). Ora, vai sul nome del tuo file e con il tasto destro del mouse scegli "mostra contenuti pacchetto": nella cartella media trovi il tuo file audio estratto! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senapino Posted February 8, 2008 Author Report Share Posted February 8, 2008 Grazie sei stato gentilissimo, mi sei stato di grande aiuto. All'inizio avevo utilizzato iMovie7 e le indicazioni non coincidevano ma poi, per fortuna ho scaricato anche la precedente versione, con iMovie6 ci sono riuscito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cimice3 Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 è possibile estrarre l'audio anche con imovie 8??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgin Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 ho lo stesso problema, uso iMovie 7.1.4, e oltre ad estrarre solo le parti audio ho anche il problema opposto, devo estrarre le parti video senza audio, qualcuno sa dirmi come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riverh Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 scusate, sarò rimbambita ma io avanzate non ce l'ho su iMovie '08...e quindi non riesco ad estrarre la parte di clip audio che m'interessa!come faccio??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 scusate, sarò rimbambita ma io avanzate non ce l'ho su iMovie '08...e quindi non riesco ad estrarre la parte di clip audio che m'interessa!come faccio???????Ci vuole iMovie 6HD che puoi scaricare gratuitamente dal sito Apple Link to comment Share on other sites More sharing options...
riverh Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 ah ecco! grazie mille! Edit: ho cercato e trovato iMovie HD6 ma ci sono gli aggiornamenti per le versioni 1 e 2...ed essendo tali non me li fa istallare perchè mi manca "la base".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts