compatibilità CRYSIS x imac


Cenerino54
 Share

Recommended Posts

ciao raga, sono possesore di un imac della scorsa generzione(quello solo uno schermo piatto bianco) da 20" , 2,16 Ghz intel core duo ,2 gb ram, scheda video ati radeon(nn mi ricordo l'esatto modello) da 128 mb . volevo sapere se posso giocare a crysis ( con parallels x win ) almeno a basse-medie impostazioni. vi ringrazio. ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

ufff!! cmq con l'ultimo bootcamp hanno inserito una cartella condivisa tra mac e windows?

No, quella è una funzione da emulatore/virtualizzatore non da sistema dual boot ;) Windows non ti vede la partizione MacOs a meno che non installi un programma di nome MacDrive. Permette di leggere/scrivere e gestre i dischi HFS+ direttamente da Windows ed è uno shareware di prova per qualche giorno prima di acquistarlo.

Dal lato Leopard puoi leggere in sola lettura le partizioni NTFS (L'XP può essere installato anche su FAT32 ma con limitazioni fastidiose e lo sconsiglio) e con alcuni software recenti può anche scriverlo, ma con un rischio da non tralasciare di distruggere il disco di windows.... (io personalmente evito :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Certo con bootcamp si gioca ma con i drivers ATI ultimi originaliiiiiii;)

Aggiornati solo per l'XP, se giochi a Crysis su Vista per le directX10 sei fermo a quelli in dotazione con Leopard o forzi quelli da schede video da pc fisso che sembrano andare lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share