Netgear DG834G Leopard e libero absolute

sebulba
 Share

Recommended Posts

Certo Apo lo so, ma non penso sia l'uso inappropriato di qualche malintenzionato a filtrare i miei siti.

Se il router non riesco a farlo funzionare lo spengo (lo brucio) e uso quello vecchio con cavo. :)

La cosa bella è che il forum riesco ad utilizzarlo con il nuovo router...:mad:

Ciao

Certo Apo lo so, ma non penso sia l'uso inappropriato di qualche malintenzionato a filtrare i miei siti.

Se il router non riesco a farlo funzionare lo spengo (lo brucio) e uso quello vecchio con cavo. :)

La cosa bella è che il forum riesco ad utilizzarlo con il nuovo router...:mad:

Ciao

So che non è quello che ti impedisce la visualizzazione di alcuni siti. È un consiglio per risparmiarti conseguenze legali anche molto gravi (è illegale tenere una rete senza protezione anche se questa non viene utilizzata da altri).

Se fossi in te proverei a farmelo cambiare.

Se provi a cambiare protocollo da PPPoA a PPPoE (LLC) cambia qualcosa?

Cavoli..mi sembra strana sta cosa!

Siiiiiiiiiiiiiiii era questo il problema

ora sto navigando alla grande e tralaltro via airport, il router è di là in bagno e io sono qui che navigo :D

Grazie MacBjorn (passami in privato le tue coordinate bancarie...) e grazie a voi tutti per l'aiuto e la pazienza.

Ciao

• 2 weeks later...

Mi intrometto nella discussione peer presentare il mio problema: ho attivato un contratto ADSL Alice e ho acquistato un modem router "LINKSYS" colegatpo al mio "MAC PRO INTEL G5" tramite adattatore ethernet (en2) marcato D-LINK; ho configurato l'accesso PPPoE con tutti i parametri che mi ha fornito il tecnico (non espeerto di Mac), ma non riesco a collegarmi a internet, perchè mi compare la scritta "server non trovato! Chi mi può aiutare a configurare correttamente il modem? Grazie!

Carlo

Share