Sign in to follow this  
Mush

Fink per leopard?

Recommended Posts

ho risolto con macports, dopo una più attenta ricerca ho trovato una delle innumerevoli varianti di xmgrace che sotto macports si chiama gace:D.

ho comunque provato ad installare fink su leopard e confermo che nn funziona!! mi consolo con macports, anzi l'interfaccia Porticus è esteticamente più gradevole di quella di finkcommander !!!!;););)

grazie

guarda che se leggevi i precedenti post in questo topic ti accorgevi che avevo fatto la stessa domanda tua e che ero riuscito felicemente a far girare fink su leopard senza problema alcuno ;)

ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione.

sono un nuovo utente mac che sto imparando a conoscere...

Alla ricerca di un torrent ho scoperto deluge.... e quin iniziano le mie peregrinazioni.

Per installare deluge devo installare MacPorts.

Installo Macports, seguo le istruzioni per il selfupdate, ma il sistema non accetta i comandi

WARNING: Improper use of the sudo command could lead to data loss

or the deletion of important system files. Please double-check your

typing when using sudo. Type "man sudo" for more information.

To proceed, enter your password, or type Ctrl-C to abort.

Password:

scopro allora porticu, che installo senza problemi.

Scarico deluge da un mirror per installarlo con spartacus, ma non so assolutamente come fare nè da dove iniziare...

poichè come detto sono assolutamente a zero con mac, potete aiutarmi a capire, passo passo, ad utilizzare porticus per installare deluge?

grazie mille

ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione.

sono un nuovo utente mac che sto imparando a conoscere...

Alla ricerca di un torrent ho scoperto deluge.... e quin iniziano le mie peregrinazioni.

Per installare deluge devo installare MacPorts.

Installo Macports, seguo le istruzioni per il selfupdate, ma il sistema non accetta i comandi

WARNING: Improper use of the sudo command could lead to data loss

or the deletion of important system files. Please double-check your

typing when using sudo. Type "man sudo" for more information.

To proceed, enter your password, or type Ctrl-C to abort.

Password:

Chiede la password di amministratore di sistema.

Scarico deluge da un mirror per installarlo con spartacus, ma non so assolutamente come fare nè da dove iniziare...

poichè come detto sono assolutamente a zero con mac, potete aiutarmi a capire, passo passo, ad utilizzare porticus per installare deluge?

grazie mille

Dato che sei all'inizio forse è meglio che non smanetti troppo come root usando il comando sudo...

Se stai cercando un client torrent i ti consiglio transmission. lo installi e lo usi senza problemi.

Chiede la password di amministratore di sistema.

Dato che sei all'inizio forse è meglio che non smanetti troppo come root usando il comando sudo...

Se stai cercando un client torrent i ti consiglio transmission. lo installi e lo usi senza problemi.

GRAZIE MILLE, installerò TRANSMISSION.

Avevo scelto l'altro programma perchè consigliato da un forum, ma è inutilmente complesso da installare.