Eliminare definitivamente Lightroom

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho di recente istallato la versione prova di Lightroom 1.3 e scaduti i 28 giorni l'ho disistallata con AppZapper. Sembrava tutto OK ma quando ho provato ad istallare la versione precedente 1.0 mi dice che una versione più aggiornata è istallata sul mio mac. Come posso fare per eliminare ogni traccia della 1.3???

grazie

Ho avuto lo stesso problema (su Win Xp), ho disinstallato lightroom per installare la 1.3.Non solo non la installa ma non mi permette di reinstallare qualla precedentemente in uso. Ho ripulito anche il file di registro (con regedit).Evidentemente l'installazione lascia dei file o dei dati che hanoon nomi diversi e che non riportano nel nome la radice "lightroom". Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Grazie

• 10 months later...

Ciao a tutti,

innanzitutto mi presento essendo nuovo del forum, sono London Boy soltanto Boy per gli amici.

Ho da poco acquistato un imac 20" con 4 gb di ram perchè mel'hanno descritto come una macchina da sogno...vedremo in futuro se si meriterà questo titolo.

Ma veniamo al problema, che poi è lostesso di Luca.esposito ha avuto con lightroom....

Qualcuno ha risolto?

Spero proprio di si...