aggiornamento pericoloso ! proprio cosi!

rendrian
 Share

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ok ragazzi e' ufficiale, tutto funziona. riguardo a photoshop ho dovuto reinstallare,maya aggiornare semplicemente la licenza e per safari ricreare l'alias sulla barra applicazioni,ho reinstallato alcuni driver di hardware particolari come lo shuttle per editing video,ma per il resto funziona tutto, a mio avviso pero' ora ci mette piu' tempo ad avviarsi,prima era una scheggia,ora mmhhh... insomma; dite che si puo' far qualcosa per rimettere il sistema in forma? tipo qualkosa per far pulizia o sveltire il sistema? per ora tengo la 10.4.10, l'aggiornamento lo faro' tra un mese quando ritorno dalla cCina.

Un grazie infinito a tutti quanti voi cari mac user e uno in particolare a Steve "macintosh the best" ! TBK U !

ok ragazzi e' ufficiale, tutto funziona. riguardo a photoshop ho dovuto reinstallare,maya aggiornare semplicemente la licenza e per safari ricreare l'alias sulla barra applicazioni,ho reinstallato alcuni driver di hardware particolari come lo shuttle per editing video,ma per il resto funziona tutto, a mio avviso pero' ora ci mette piu' tempo ad avviarsi,prima era una scheggia,ora mmhhh... insomma; dite che si puo' far qualcosa per rimettere il sistema in forma? tipo qualkosa per far pulizia o sveltire il sistema? per ora tengo la 10.4.10, l'aggiornamento lo faro' tra un mese quando ritorno dalla cCina.

Un grazie infinito a tutti quanti voi cari mac user e uno in particolare a Steve "macintosh the best" ! TBK U !

Certo che puoi fare qualcosa:

Aggiornare il SO quando te lo consiglia aggiornamento software e non una volta ogni morte di Papa. Lo puoi fare anche se hai poco tempo, come tutti quelli che ci lavorano con il mac: basta fargli fare gli aggiornamenti a fine giornata di lavoro, o durante la pausa pranzo o quando lo puoi lasciare per 30 minuti.

Un'altra cosa che puoi fare, anzi devi fare se con il mac ci lavori è programmare una seria politica di back up. In questo modo sono sopravvissuto a due rotture di disco rigido e 11 aggiornamenti intermedi di Tiger senza problemi.