rendrian Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 ok forse non va neppure safari, anzi direi proprio che non va, quindi non so se devo aggiornare o cosa? che mi conviene fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted February 9, 2008 Report Share Posted February 9, 2008 Che problema ti dà Safari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rendrian Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 Che problema ti dà Safari?non si apre, ora sono su firefox e quello vaappena clicco saltella l'icona ma non va nulla, photoshop mi dice di reinstallare tutto perke' manca un file ma si apre lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
rendrian Posted February 9, 2008 Author Report Share Posted February 9, 2008 ok ho riavviato e cancellato l'alias sulla barra applicazioni e rimesso direttamente dalla cartella programmi,ora funziona ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rendrian Posted February 10, 2008 Author Report Share Posted February 10, 2008 ok ragazzi e' ufficiale, tutto funziona. riguardo a photoshop ho dovuto reinstallare,maya aggiornare semplicemente la licenza e per safari ricreare l'alias sulla barra applicazioni,ho reinstallato alcuni driver di hardware particolari come lo shuttle per editing video,ma per il resto funziona tutto, a mio avviso pero' ora ci mette piu' tempo ad avviarsi,prima era una scheggia,ora mmhhh... insomma; dite che si puo' far qualcosa per rimettere il sistema in forma? tipo qualkosa per far pulizia o sveltire il sistema? per ora tengo la 10.4.10, l'aggiornamento lo faro' tra un mese quando ritorno dalla cCina. Un grazie infinito a tutti quanti voi cari mac user e uno in particolare a Steve "macintosh the best" ! TBK U ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 grazie a te, felice che ora tutto rifunzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 ok ragazzi e' ufficiale, tutto funziona. riguardo a photoshop ho dovuto reinstallare,maya aggiornare semplicemente la licenza e per safari ricreare l'alias sulla barra applicazioni,ho reinstallato alcuni driver di hardware particolari come lo shuttle per editing video,ma per il resto funziona tutto, a mio avviso pero' ora ci mette piu' tempo ad avviarsi,prima era una scheggia,ora mmhhh... insomma; dite che si puo' far qualcosa per rimettere il sistema in forma? tipo qualkosa per far pulizia o sveltire il sistema? per ora tengo la 10.4.10, l'aggiornamento lo faro' tra un mese quando ritorno dalla cCina.Un grazie infinito a tutti quanti voi cari mac user e uno in particolare a Steve "macintosh the best" ! TBK U !Certo che puoi fare qualcosa:Aggiornare il SO quando te lo consiglia aggiornamento software e non una volta ogni morte di Papa. Lo puoi fare anche se hai poco tempo, come tutti quelli che ci lavorano con il mac: basta fargli fare gli aggiornamenti a fine giornata di lavoro, o durante la pausa pranzo o quando lo puoi lasciare per 30 minuti.Un'altra cosa che puoi fare, anzi devi fare se con il mac ci lavori è programmare una seria politica di back up. In questo modo sono sopravvissuto a due rotture di disco rigido e 11 aggiornamenti intermedi di Tiger senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rendrian Posted February 10, 2008 Author Report Share Posted February 10, 2008 sara' fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 10, 2008 Report Share Posted February 10, 2008 sara' fatto! Intanto auguri per il tuo viaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts