Sign in to follow this  
Alain

HiPhone - Il clone dalla Cina

Recommended Posts

Beh, come alain mi aveva fatto notare, la apple assembla in cina...

è altamente probabile che la stessa ditta che produce pezzi per apple, rivenda ad altri gli stessi pezzi...altre ditte cinesi ovviamente...

in quanto al marchio registrato...beh, mi pare il minimo dato che hanno completamente fotocopiato il telefono stesso...marchio più marchio meno...

clamoroso. Ok, è un tarocco, ma avete notato la possibilità di usare due sim passando da una all'altra senza spegnere il telefono? Danno anche due batterie 1200mah ed è possibile aggiungere schede di memoria fino a 2 giga. Togliessero il logo Apple e lo vendessero anche da noi a meno di 200 Euro (visto il cambio) potrebbe essere davvero un concorrente di molti cellulari costosi...

P.S. ma avete visto il sito dove lo vendono? Il bazar dei tarocchi...

ho visto che su ebay il prezzo di questo cellulare è scalato a 130 euro circa, non so se questo tipo di prodotto sia resistente agli urti ...

non penso di acquistare un cell prima che il mio si rompa però l'iphone è costoso per le mie tasche aimè

ho gia comprato il macbook pro a settembre e non vorrei esagerare nella magnanimità dei miei parenti:(

possibile che sia assemblato e fatto nella stessa fabbrica che fa gli iphone in cina e poi renda vie diverse a controlli qualitativi diversi

Sui controlli qualitativi avrei dei seri dubbi: ho un amico che progetta(va) chip per una multinazionale, questi chip venivano poi assemblati in Cina e sui controlli ai quali venivano sottoposti me ne ha raccontate d'ogni sorta...

Può benissimo darsi che producano 100 pezzi e poi 80 li cedono ad Apple e 20 se li vendono per i fatti propri (o viceversa), il tutto senza alcun controllo di qualità

ho visto che su ebay il prezzo di questo cellulare è scalato a 130 euro circa, non so se questo tipo di prodotto sia resistente agli urti ...

Magari non è resistente neanche agli urli...

:)

Sinceramente il feedback che si ha nell'uso sembra alquanto scandaloso, il bello di iPhone e IPod Touch anche quando si ingrandisce una fotografia sembra veramente di averla in mano, se i movimenti diventano scattosi si perde questa sensazione.

Ma si sincronizza con HiTunes?

no alla concorrenza sleale, si al reato di clandestinita.... e poi vedrai che tutte ste schifezze non si vedranno piu

cmq una che è andata in america da poco ha preso l'inculata perche gli hanno dato sto Hiphone allo stesso prezzo dell'originale..

che schifo

Ma si sincronizza con HiTunes?

:D:D:D non se quanti hanno visto alcune settimane fa Report su Rai3. La puntata era dedicata alla moda e si rivelava come i capi di alcune celebri griffe costassero poche decine di euro di produzuine per poi essere venduti a prezzi decisamente più elevati, effettuando ricarichi mostruosi Ora questo non è il caso di Apple, ma quando vedo i cinesi cosi bravi a copiare borse e magliettine....lo trovo un atto di "giustizia economica" Quando clonano tecnologia e purtroppo medicinali, allora bastonerei senza pietà