Surriscaldamento MacBook

daddolo
 Share

Recommended Posts

Scusam, IHMO che vuol dire?

Personalmente ti posso consigliare di lasciar perdere la temperatura...usalo senza problemi e vedrai che la temperatura è quella giusta...

E' ovvio che se la temperatura è tale da far bollire l'acqua, allora forse è il caso di farlo controllare...ma per il resto, non ti preoccupare...

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se dovessi spegnerlo ogni volta che arriva a 70° stai fresco..dovresti spegnerlo ogni 20 minuti di uso medio-intenso, non potresti guardare video su youtube, giocare a qualche videogioco, usarlo per grafica 3d, ripping, ecc....insomma, andrebbe bene solo per navigare alcuni siti e mandare qualche email...

confermo che la macchina è progettata per autoraffreddarsi in caso di necessità. se proprio non fosse in grado (mettiamo che stai rippando un dvd in mezzo al deserto del sahara a ferragosto sotto il sole), il computer si spegne per evitare danni.

lo bruci solo se lo metti nel forno...

okei ragazzi tutto chiaro..grazie mille di tutte queste notizie...cmq con istat ogni tanto controllo la temperatura della cpu e devo dire che per l'uso che ne faccio io il picco max è di soli 64° quindi posso starmene tranquillo :D

e già perchè se arrivavi a 70,1 erano guai:p

ehi ragazzi vorrei chiedervi una delucidazione :D ...

perche quando avvio amule dopo una decina di minuti la temperatura sale a 90 gradi e la ventola continua a girare a 6200 rpm senza mai spegnersi..per far scendere la temperatura sono costretto ad uscire da amule... :(