MSN Messenger...

arthas
 Share

Recommended Posts

Da bravo ex utente windows quale sono, non riesco a rinunciare "purtroppo" a msn... Il problema è che da qualche giorno a questa parte, una volta aperto molto spesso si blocca, specie se ho messo l'iMac in fase di stop e poi riaperto. Non credo sia un crash totale, perchè tutto il resto funziona (in questo momento MSN è bloccato, e non riesco a chiuderlo), ma sicuramente sta dando un sacco di problemi, perchè spesso non riesco neanche a spegnere il computer in maniera normale e devo forzare lo spegnimento pigiando il tasto sul retro. Cosa dovrei fare?

ho la versione più aggiornata... non mi sono spiegato bene forse, msn chiaramente si chiude una volta stoppato, ma quando vado per riaprirlo facendo l'accesso e tutto si blocca regolarmente, impedendomi tra l'altro di spegnere il computer. E anche altri programmi di Microsoft mi stan dando problemi, a causadi un framework che non Word, Excel e Power Point non riescono a trovare, rallentando così notevolmente la loro apertura... Che cosa devo fare??