Sign in to follow this  
gabriele77

Problemi installazione 10.5.2

Recommended Posts

Ho appena scaricato l'aggiornamento a Leopard 10.5.2. Una volta cominciata l'installazione, mi dice che Installer ha rilevato un errore e non può portare a termine l'installazione.

che può essere?

esattamente l'errore riporta così:

"Non è possibile installare l'aggiornamento"

"Installer ha incontrato un errore sconosciuto che ha impedito l'installazione, contatta il produttore software per ottenere assistenza" >> Riavvia

grazie a tutti

Possiedo un Mbp 15,4" 2,2 ghz e 2 gb di ram con Santarosa...

Il download dell'aggiornamento ieri sera è stato lentissimo (quando sono andato a letto, dopo un'ora buona che scaricava mi diceva mancavano 9 ore....); stamattina quando mi sono alzato ho controllato se aveva finito, fortunatamente si, così ho scelto "riavvia" per consentire l'installazione....qui nasce il problema: la barra di progresso si è fermata dopo pochissimo restando bloccata almeno 30 minuti....poi ho dovuto uscire e quindi non so se è andata avanti o è restata inchiodata.

Nel caso stasera sia ancora tutto fermo che devo fare?????

Qualcuno ha avuto il medesimo problema? :(

ho risolto scaricando l'aggiornamento dal sito apple (ben 343Mb!).

boh, anche qui non capisco la differenza. dai 180Mb che dava l'aggiornamento software a 343Mb del sito apple...

cmq ho installato ed ora ho 10.5.2. Inoltre subito dopo ho scaricato un ulteriore aggiornamento grafico per Leopard e quello è andato a buon fine.

ciauz