aggiornamento iMac a fine mese???

slatterbrained
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, devo comprare un iMac e non so se aspettare il prossimo upgrade, vagando nella rete ho trovato questo sito di rumors Apple, http://mactactic.com/detail/iMac_mid_07/ che dice che ci sarà un aggiornamento nella linea iMac a fine mese circa, conoscete questo sito? mi posso fidare? secondo voi è realistica una cosa del genere? grazie

ciao a tutti, devo comprare un iMac e non so se aspettare il prossimo upgrade, vagando nella rete ho trovato questo sito di rumors Apple, http://mactactic.com/detail/iMac_mid_07/ che dice che ci sarà un aggiornamento nella linea iMac a fine mese circa, conoscete questo sito? mi posso fidare? secondo voi è realistica una cosa del genere? grazie

Nessuno dei siti in questione ha la sfera di cristallo...

Così come noi comuni mortali, ci si affida alla logica e alle evoluzioni dei processori Intel.

Sono disponibili da poco i nuovi processori per portatili (montati anche sugli iMac) per cui è lecito aspettarsi a breve un aggiornamento sia dei MacBook Pro che degli iMac... quando però non si sa... a fine mese sembra ci sia un evento Apple, potrebbe essere un palcoscenico adeguato per nuovi prodotti e aggiornamenti di quelli esistenti.

Nessuna novita' al riguardo? E' stato confermato questo fantomatico evento Apple di fine Febbraio? Sto in fibrillazione per il mio prossimo switch e anche se non sono uno che corre dietro alla tecnologia in maniera spasmodica, se ho aspettato fino a adesso, mi conviene aspettare i primi di Marzo per vedere se c'e' qualche upgrade importante sull'iMac!!

Qualsiasi ulteriore informazione sarebbe graditissima!

Ciao

Max

Anche io attendo un upgrade per l'acquisto, in modo da valutare meglio se prendere il modello base o il 20" ma più "pompato". Rivoluzioni non credo dato che li hanno appena introdotti, molto più probabile uno speed-bump!

L'unica perplessità resta sempre sullo schermo, ma staremo a vedere... anche se dubito li cambieranno..!

Ciao ,

Ieri Ho Effetutato Gli Aggiornamenti Del Softwear Del Mio Macbook.. Dopo Che Ho Finito Di Farli Mi Richiedeva Di Riavviarlo Ma Io Per Sbaglio L'ho Spento..

Quando Sono Andato Ad Riaccenderlo Mi Parte Il Mac Ma La Schermata Che Si Vede è Quella Della Mela Con Il Sole Sotto Ceh Gira Come Se Dovesse Caricare Qualcosa Ma Invece Non Mi Parte...

Ho Pensato Che Dovesse Installare Il Nuovo Aggiornamento Quindi L'ho Tenuto Acceso Su Quella Pagina Tutta La Mattina Fino A Dopo Pranzo E Niente Ancora Quella Schermata Cosa Devo Fare??

Aiutatemi Grazie!!!!!!!!!!:(

Anche io attendo un upgrade per l'acquisto, in modo da valutare meglio se prendere il modello base o il 20" ma più "pompato". Rivoluzioni non credo dato che li hanno appena introdotti, molto più probabile uno speed-bump!

L'unica perplessità resta sempre sullo schermo, ma staremo a vedere... anche se dubito li cambieranno..!

Chiedo venia per l'ignoranza, ma cos'e' uno speed-bump?

Ciao

Max

Omioddio non mi ero accorto di nulla...e sabato ho ordinato sull'apple store un imac 24". Già pagato con bonifico ma deve ovviamente ancora partire. Secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare nei primi giorni della prossima settimana, in contemporanea con l'ipotetica presentazione dei nuovi modelli.

Che faccio? diritto di recesso e lo rimando indietro (dovrei avere 14 giorni di tempo dopo la ricezione del pacco)? O blocco l'ordine adesso?

Heeelpppp!

Ciao

Filippo