Word 2008: Problemi di stampa.

Guest nemesi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi capita una cosa strana. Ho installato office 2008 in inglese, e funziona discretamente. Ho però un problema in fase di stampa con word. Il maledetto stampa solo pagine bianche; anche dall'anteprima di stampa le pagine risultano bianche, sia di documenti che già possedevo sia di documenti creati ex-novo. I margini e le impostazioni di pagina e stampante sono a posto; di questo sono sicuro anche perchè le altre appliccazioni della suite stampano perfettamente e senza alcun tipo di problema. Grazie a tutti, have a nice day

• 4 weeks later...

Ciao a tutti

Stesso problema con versione originale in Italiano.Ho comprato un MacBookPro da poco.

C'era una versione office 2008 "test" che mi avvisava che non avrei potuto stamapare e di

acquistare , nel caso , la versione completa.Cosi'ho fatto.Risultato : non escono piu'gli avvisi

quando tento di stampare ma non stampa o meglio,stampa pagina bianca.Anche anteprima di stampa

e'bianca.Sono sicuro che sia una cosa banalissima dato che in giro con google non ho trovato nulla.Se

fosse un terrebile bug , ne parlerebbero tutti e quindi ?!?!? Aiuto !:)

Grazie.

che tipo di stampante avete? la marca intendo...

io ho una epson DX4000 mi sembra, e non ho riscontrato nessun tipo di problema..

naturalmente a nemesi penso che con office 2004 andava, mentre per gurzo non si sa.. ma con altri programmi va bene? solo con office 2008 avete problemi?

Ciao, si anch'io Xerox 6110.Open Office stampa, neo office stampa, insomma stampano tutti

tranne office2008 ! complimenti a M$.Spero in un aggiornamento dei driver . . .

PS

Snoopy: mentre cercavo nel formu per il mio problema ho letto del tuo stesso dilemma "del dov'e' anteprima di stampa".Non ricordo dove.Scusa se non sono stato esaustivo ma . . . se cerchi C'E' !

Ciau !

:D

Scusate l'ignoranza.....

ma dove la vedete l'a buona e vecchia "anteprima di stampa che c'è sempre stata sia nella barra di formattazione che nel menu "File"?????

:confused:

io ce l'ho ancora in file....

subito prima di stampa..

altrimenti dal menù stampa, se spingi affianco al nome della stampante, la freccietta verso il basso, ti si aprono le opzioni, e trovi l'anteprima...

io ce l'ho ancora in file....

subito prima di stampa..

altrimenti dal menù stampa, se spingi affianco al nome della stampante, la freccietta verso il basso, ti si aprono le opzioni, e trovi l'anteprima...

si scusa in file c'è! io mi riferivo alla barra (entrare nel menu è macchinoso) e soprattutto ad EXCEL in cui non c'è nemmeno in FILE

• 3 weeks later...

In riferimento al problema in topic . . . risolto oggi con 240Mb di aggiornamento office 2008.

ora la xerox stampa ed e' possibile vedere (ovviamente) anche l'anteprima.

vorrei ringraziare Microsoft che, in questi due mesi, mi ha fatto apprezzare la suite openoffice per non parlare di neooffice entrabi piu' che sufficienti a svolgere lavoro di ufficio.Faccio notare che la suite

iWork apriva,modificava,salvava e stampava tutto il mo micromondo office microsoft ivi comprese ultime invenzioni office windows 2007 con estensione X.(docx e qunt' altro).

grazie ancora ! il mio office 2008 e' su ebay.vendo base asta 200euro senza patch . . . .

scusate lo sfogo, ma quando ce vo' .. ce vo' ! al diavolo vista, surface e windows7 !

ahahahah windows 7 ! veramente banale ! potevano chiamarlo winDOS 7 che, se non altro, sarebbe stato piu' "onesto".

Ciao a tutti e buon lavoro, vado a schiacciare freebsd nel mio nuovo samsung q1 ultra.

wlatopa.

• 4 months later...

Ho anch'io questo problema di stampa. Office è aggiornato. Fino a settimana scorsa non ho mai avuto problemi. Da oggi mi stampa pagine bianche, idem per l'anteprima e per la creazione dei pdf.

Si potizzava un problema coi driver delle stampanti, ma a me non crea nemmeno i pdf. Boh?

• 2 months later...

Ciao a tutti vi spiego il mio problema. Creo un documento word e scrivo fino all'ultima riga del foglio A4 (per necessità), faccio l'anteprima di stampa e si vede tutto ciò che ho scritto, ma quando vado a stampare (HP 5150), le ultime righe non le stampa, come se x lui il foglio finisse prima. le ho provate tutte...ora spero in voi. grazie, daniela