Uomo Ragno Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 Salve Devo comprare un disco rigido esterno al mio iMac. Stavo valutando il MiniMax Iomega da 500GB con doppia interfaccia e hub USB/FireWire che si trova sul sito della Apple italia, quando mi sono imbattuto nel nuovo Time Capsule. Onestamente non so se ho ben capito cos'è. Credo di interpretare che sia un disco rigido esterno con la peculiarità di essere wireless ( ossia collegabile al iMac senza l'utilizzo di cavi; dico bene ? ) Lo presentano come una integrazione a Time Machine ma se ben intendo è un disco fisso esterno a tutti gli effetti. Dico bene ? Infine non capisco il discorso che fanno sul sito in merito ad una sua integrazione con una stampante... Potete dirmi qualcosa di più ? Qualcuno sa già come funziona ?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 È un disco di rete ed un Airport Extreme messi insieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted February 12, 2008 Author Report Share Posted February 12, 2008 si ma non so cos'è un disco di rete ne un airport extrem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted February 12, 2008 Report Share Posted February 12, 2008 GoogleUn disco di rete è un disco esterno messo in rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts