Sign in to follow this  
Uomo Ragno

Registare con EyeTv

Recommended Posts

Per quel che ne so io l'elgato hybrid, e in generale tutti quelli di questo tipo, non sono abilitati per la ricezione dei canali satellitari. Per quelli ci vuole un ricevitore apposito. prova a guardare sul sito di elgato.

Scusate, avevo aperto il thread alle 18 e poi l'ho lasciato aperto, quando ho risposto ormai era tardi.

Un'ultima cosa...per le registrazioni come si fa ?

D'accordo il canale lo cambi direttamente dal decoder SKY, ma non c'è modo di avere una guida programmi di Elgato per le registrazioni ?

Grazie !

Un'ultima cosa...per le registrazioni come si fa ?

D'accordo il canale lo cambi direttamente dal decoder SKY, ma non c'è modo di avere una guida programmi di Elgato per le registrazioni ?

Grazie !

Se tu lo attacchi alla sorgente composita è come se ci attaccassi un videoregistratore, od una videocamera analogica od una qualunque altra sorgente video: come può EyeTV capire che ci hai attaccato un decoder digitale terrestre e gestirne il sintonizzatore? Lui vede arrivare un segnale video e basta.

Ok, niente guida, o meglio la guida di Sky, giusto ?

Scusa "l'insistenza" ma se non hai le idee chiare -come me adesso- tante volte rischi di non spigarti e ricevere magari risposte che ti confondono ancora di più...

Ok, niente guida, o meglio la guida di Sky, giusto ?

Scusa "l'insistenza" ma se non hai le idee chiare -come me adesso- tante volte rischi di non spigarti e ricevere magari risposte che ti confondono ancora di più...

Quando ero giovane, ormai secoli fa, e non esisteva il digitale terrestre, io usavo un convertitore analogico digitale ed un videoregistratore per registrare le trasmissioni TV direttamente sul disco rigido. La cosa era di un arzigogolato inaudito in quanto il convertitore si accorgeva solo di avere un segnale video in ingresso e quindi mi sono dovuto armare di pazienza e programmare con applescript l'accensione del mac e l'avvio della registrazione del convertitore con iMovie in corrispondenza della programmazione delle registrazioni che impostavo sul videoregistratore: nonostante siano passate le ere tu ti trovi nella stessa situazione grazie a quei portenti di Sky che non ti permettono di usufruire dei loro canali se non con un decoder da loro fornito.

Già...

E se vuoi essere ancora più depresso, immagina quanto scada la qualità della trasmissione con questi passaggi da digitale ad analogico e viceversa. Come ti hanno già detto vanifichi la qualità della trasmissione in alta definizione.