Mac pro + ati 2600 XT = freezeee!!!

FabioMacPRO
 Share

Recommended Posts

cavolo... non vorrei che essendo il mio un mac pro della vecchia serie non mi effettua l'update proprio per questo motivo...

Scusa ma, la ATI 2600XT non è stata introdotta con la nuova serie di inizio 2008?

Altrimenti, si tratta di una 1900XT... o no?

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

installato il firmware in tutta la giornata di ieri non mi ha dato nessun problema. E' comunque troppo presto per esultare, lo tengo sottocchio :-)

x FabioMacPro

mi sa che la nuova scheda con il MacPro precedente non richiede l'aggiornamento firmware, comunque l'importante è che non ti dia problemi

scusa di che? credimi io sono per il quieto vivere del mio computer, se non avessi avuto problemi non avrei mai pensato di aggiornare il firmware, ma capirai che sono passato da pc a mac per avere più stabilità e tranquillità e ritrovarmi ad avere blocchi di questo tipo da veramente fastidio!

per niente!!! (a me non aggiorna proprio...) ma ho letto di persone che hanno avuto vari e diversi problemi dopo l'upgrade: la ventola della cpu resta sempre al massimo e il computer in idle consuma di più, queste due sembrano una costante, del resto anche io per tamponare il problema ho accelerato le ventole del case, ma da loro mi sarei aspettato un intervento migliore!...

oppure problema ben più grave: il computer non parte più...

per niente!!! (a me non aggiorna proprio...) ma ho letto di persone che hanno avuto vari e diversi problemi dopo l'upgrade: la ventola della cpu resta sempre al massimo e il computer in idle consuma di più, queste due sembrano una costante, del resto anche io per tamponare il problema ho accelerato le ventole del case, ma da loro mi sarei aspettato un intervento migliore!...

Ma la Apple nn dice niente? tipo "stiamo sviluppando un firmware che rimetterà le cose a posto!" Incredibile...

Beh proprio una costante no..

Io ho fatto l'aggiornamento e non ho nessuno di questi due problemi.

In realtà non avevo nemmeno il problema del freezing.

Forse sono collegati questi due difetti? mah...

Beh proprio una costante no..

Io ho fatto l'aggiornamento e non ho nessuno di questi due problemi.

In realtà non avevo nemmeno il problema del freezing.

Forse sono collegati questi due difetti? mah...

che c.... :)

comunque è un problema di gestione di mac osx, sotto windows stressando la scheda video molto di più rispetto a quanto lo faccio su osx, non ho mai avuto nessun blocco o freeze...