Codec quick time

kokosso
 Share

Recommended Posts

Personalmente ho trovato molto utile quello per la lettura di Mpeg2 (a pagamento però..)

Ma non esiste anche un codec per convertire da Divx a Mpeg2con QT?

sì,ma mi sembra che venga installato solo con le applicazioni professionali tipo DVD Studio pro o Final Cut...

Certo pure questa è una bella rottura di .... ! Ho fatto un sito con iWeb e la maggior parte delle persone non visualizza i filmati. E' complicato poi andare a spiegare ad amici e parenti che devono installare qualcosa, soprattutto se non ne sanno nulla di computer...

Se si vogliono fare le cose semplici con le belle pubblicità dove si vedono tutti che fanno tutto con la massima semplicità, bisogna che questa cosa continui anche DOPO, nel momento di condividere con gli altri, a prescindere che siano o no utenti mac (cosa che sembra quasi si debba dare per scontato, mentre un sw per creare qualcosa che poi andrà pubblicata in rete non può avere questo che diventa un limite). Pensate solo se faccio un lavoro per un cliente con dei filmati... che gli racconto poi ai suoi clienti? Di farsi tutti un Mac (per me ok, ma siamo realisti!) ?

Usare QuickTime su Windows è puro masochismo.

concordo,ma mi chiedo: a parte per l'installazione di iTunes (il quale lo richiede),o la visione di qualche video su internet,che bisogno c'era di sviluppare una versione Win di Quicktime che risulta di una lentezza e pesantezza allucinante?bastava un semplice player o una versione light che assolvesse il semplice compito di rendere fruibili i contenuti video sviluppati dai Mac,che vengono poi messi in Rete..

concordo,ma mi chiedo: a parte per l'installazione di iTunes (il quale lo richiede),o la visione di qualche video su internet,che bisogno c'era di sviluppare una versione Win di Quicktime che risulta di una lentezza e pesantezza allucinante?bastava un semplice player o una versione light che assolvesse il semplice compito di rendere fruibili i contenuti video sviluppati dai Mac,che vengono poi messi in Rete..

Sembra pero' che sia l'unico che ti consente di esportare i video per apple TV.

Sto perdendo la testa solo per installare i pluggin!!!!! mannaggia a loro!!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Guest Abechicco

....raga....help..... ho reinstallato il sistema operativo.... prima vedevo tuto... il quicktime "leggeva" anche i piatti....

ora che ho rifatto tutto dal principio...ho installato PERIAN e FLIP4MAC... ma il quicktime non legge tutto... mentre il VLM e l MPLAYER si...

come mai non leggo piu tutto ora?.... che niubbolo che mi sento alle volte...