Uomo Ragno Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Salve Ho recentemente installato eye tv. Sul momento ho ritenuto di inserirlo nel dock, ma ora vorrei rimuoverlo perchè non lo uso quotidianamente e perciò non voglio che parta ad ogni avvio del mio iMac. L'ho trascinato fuori dal dock, con la solita "nuvoletta", come al solito, ma non è servito. Ogni volta che accendo il computer me lo ritrovo lì, inesorabilmente, lanciato all'avvio. Come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Beh, ma se lo chudi (lo selezioni e cliccki mela + Q) e poi lo trascini fuori non funziona? Di solito il dock impedisce di trascinare fuori da esso icone di applicazioni in esecuzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted February 14, 2008 Author Report Share Posted February 14, 2008 Si si, forse non mi sono spiegato bene. Se lo spengo sparisce regolarmente. Però alla successiva riaccensione del computer mi riappare nel dock e si lancia automaticamente all'avvio della macchina. E' questo che vorrei evitare. Potete dirmi come devo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Vai in pannello di controllo e seleziona Account Seleziona poi Elementi di Login e dalla lista che ti appare togli l'elemento, selezionandolo e clicckando sul segno "-" in fondo alla lista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted February 14, 2008 Author Report Share Posted February 14, 2008 Perfetto. Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Di niente...ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Si si, forse non mi sono spiegato bene.Se lo spengo sparisce regolarmente.Però alla successiva riaccensione del computer mi riappare nel dock e si lancia automaticamente all'avvio della macchina.E' questo che vorrei evitare.Potete dirmi come devo fare ?Non vorrei essere pedante, ma una minima lettura al manuale ed uno sguardo alle preferenze dell'applicativo bisogna darlo: il sintonizzatore Hybrid che hai comprato lo tieni sempre attaccato al mac? Se sì controlla che non ci sia nelle preferenze di EyeTv la spunta alla voce "avvia EyeTV se un dispositivo è collegato" è la prima voce del primo pannello di preferenze di EyeTV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts