10.5.2 CPU sempre al lavoro!

elcaldo
 Share

Recommended Posts

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e cosa dovrebbe risolvere un archivia ed installa? che alla minima difficoltà ristalliamo tutto e buona notte? il fermo macchina può causare bei problemi all'utente che ci lavoro con un computer, anche solo se vuole ascoltare la musica. quindi prima di dire elimina tutto e buona notte, io proverei a fare qualche altra cosa. tanto per iniziare io proverei ad eliminare il caricamento delle estensioni, poi si vedrà( lo so che un archivia ed installa non elimina i dati, quindi non dirmelo)…

Scusa ma che senso hanno quelle quattro righe in cui parli di fermo macchina e addirittura di "elimina tutto" se poi dici che sai che archivia e installa non elmina i dati?

La mia domanda è precisa e diretta e non mi hai saputo dare una risposta, quindi te la ripropongo sperando in una risposta più sensata e più pacata. Che risolvi in quel modo?

se lo sapevo glielo avrei detto subito. Il fatto è che se andiamo per tentativi, forse alla fine ne veniamo a capo. secondo me un archivia e installa per una cosa di cui nemmeno si capisce l'entità è solo una rottura di scatole. e se poi gli si ripresenta? così almeno cerchiamo di capire l'origine del problema, se invece gettiamo la spugna non capiremo mai cosa sia realmente successo. tutto questo se almeno colui che ha aperto la discussione si facesse vivo, sperando quindi che questa non cada in "prescrizione"…

ieri ho scaricato un altro aggiornamento del mac os e ora va tutto perfetto come prima.

il processore lavora al 5% del suo potenziale e non al 99% con tutti i programmi chiusi.

Che fosse allora un bug del MAC OS X 10.5.2 che si presentava con certe impostazioni che magari io ho e voi no?...