Sign in to follow this  
armax

Tiger - Troppi Problemi

Recommended Posts

ho installato tiger su un G5 - Dual 1,8Ghz

a parte il fatto che l’unica cosa reattiva sono le finestre che si aprono più velocemente e Spot light

Vi elenco i problemi di un grafico:

-- Freehand: nn funzionano più alcuni comandi (aggancia griglia, visualizza griglia e nelle preferenze colore non funziona più la calibrazione Euroscale)

tra l’altro sul sito di Macromedia annunciano il problema ma non la soluzione

-- Master juggler (gestione Font) - non funziona la versione 3.0.3 - non si apre proprio

-- Font Card (gestione menù font) - non funziona più nei programmi come FreeHand e Quark X-press

-- non mi apre più il DVD di installazione software TIGER per installazioni aggiuntive

-- Mac OS Classic - crash continui

-- Ho un palmare Palm treo 650 - non si collega più

MORALE DELLA FAVOLA ho reinstallato il “vecchio†e caro PANTHER 10.3.9

Devo produrre e non posso perdere mesi per assettare una macchina che funzionava a meraviglia

CERTO CHE QUELLI DELLA MELA POTREBBERO TESTARE UN PO DI PIU I LORO PROGRAMMI - NON DITEMI CHE NON SI SONO ACCORTI DI TUTTI PROBLEMI!!!!!!

Armax, ricordiamoci ke le software house hanno ricevuto le beta di Tiger da più di un anno per aggiornare i loro programmi.

Se questo non è stato fatto non è colpa di Apple, e cmq mi piacerebbe sapere perke tutte le volte aspettano così tanto tempo per aggiornare.

Io l'ho installato e non mi a dato i problemi che hai riscontrato tu...nemmeno con font card che trovo più veloce di prima, secondo me hai fatto qualche pasticcio nell'installazione...possibile?

La compatibilità con i software di terze parti non può essere garantita da Apple: è per questo motivo che vengono mandate alle software house le beta dei futuri Sistemi Operativi, proprio per garantire la compatibilità dei programmi! Inoltre, le applicazioni scritte bene, funzionano senza problemi!

Prima di aggiornare, potevi informarti e vedere se era un aggiornamento redditizio!