Sign in to follow this  

Recommended Posts

L'url in questione punta ad un binario, ma non essendo stata indicata né l'estensione, né il mime type, il browser prova a visualizzarne il contenuto come fosse un file di testo.

Fai ctrl-click sul link e seleziona l'opzione per scaricare su disco la destinazione del collegamento.

Ciao :-)

Ti sbagli, quando un dvd è protetto manda un segnale particolare al circuito AGC (Automatic Gain Control) del videoregistratore impedendo la copia. se il tuo video ha la possibilità di spegnere l'agc allora la puoi fare!

Guest

Quello che mi chiedo io è questo:

Il lettore è collegato tramita scart sia alla tv che al vtr. Perchè il segnale viene inviato solo al vtr?

Come fa il lettore a riconoscerlo???

Tratto da dreamvideo.it:

La protezione macrovision agisce sul controllo automatico di guadagno (AGC) e sul burst colore dei videoregistratori impedendo un corretta registrazione dell'immagine: l'effetto della protezione macrovision è un disturbo sulla luminosità dell'immagine e sulla fase del colore.

Il controllo automatico di guadagno dei videoregistratori funziona solamente durante la fase di registrazione; in fase di riproduzione l'AGC non è attivo ed è quindi è possibile la corretta visione della videocassetta.

I televisori, in genere, sono immuni alla protezione macrovision perché non dispongono di un controllo automatico di guadagno sul segnale video in ingresso.

Su modelli meno recenti di televisori è possibile che appaiano dei disturbi di fase o di luminosità nella parte superiore dell'immagine, perché l'elaborazione del segnale di sincronismo orizzontale potrebbe essere disturbato dagli impulsi macrovision, che indirettamente disturbano anche il circuito di clamping DC.

Guest

X Gerardo

Ci hai lasciato in braghe di tela, la ricettina facile facile funziona fino all'acquisizione poi a rimettere insieme i pezzi non mi pare così semplice

> Mpeg-1/4 e VCD/svcd: lasciatelo così com'è<FONT COLOR="119911">

Cosa vuoi dire?

Help US</FONT>

Guest

prima di aggiornare il firmware vorrei provare una soluzione piu soft qualcuno mi sa consigliare un buon cracks

Guest

X massimo

con os x puoi usare DvDbackup ed estrarre tutto il dvd osolo i capitoli che t interesssano

Michele, anch'io tempo fa cercavo una cosa del genere. Ho trovato e provato "Audio Hijack v2.0.2". E' un'applicazione che si aggancia a qualsiasi programma in esecuzione (quindi anche il lettore DVD) che "emette" un audio, e lo registra (scusa la spiegazione un po' rozza).

La versione base costa $16 (salva solo in AIFF), la Pro $30.

Guarda qua e vedi se fa al caso tuo:

http://www.rogueamoeba.com

Per le mie esigenze domestiche già la versione base va benissimo.

Guest

qualcuno conoscese ce la soluzione per poter ingannare il contatore dei cambi di regione del dvd player, questa soluzione la preferirei all' altra piu drastica di cambiare il firmware

vittorio

Guest

Nosseppo' ci vuole un firmware regionfree. Se hai il drive giusto non ci sono problemi

M

Guest

Beh che io sappia l'unica soluzione e' rippare il dvd (di tua proprieta') e gustartelo da disco rigido ovvero comprimerlo con dvd2oneX e masterizzarlo su dvd-r senza la protezione di zona :-)

M