Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Dovrà pure esistere un sistema che rende difficoltoso copiare un dvd... o mi sbaglio?

CIAO!!!

Guest

Qualunque sistema di criptazione nuovo sara' efficace per un po', prima che venga sottoposto al solito reverse engineering da parte di 90.000 hackers. Tra l'altro, ora che DVD Jon e' stato definitivamente assolto e' sempre piu' chiaro che l'operazione e il relativo software non sono neppure illegali, ovviamente se le copie sono per uso personale di DVD legittimamente acquistati. Per fortuna e alla faccia delle ambigue disposizioni del nostro amico Berlusconi nell'ultima modifica della legge sul diritto di autore.Prova a dare un'occhiata al blog del mio collega a: http://www.ziccardi.org/.

M

Guest

Io sapevo dell'esistenza di un codice della macrovision. Qualcuno ne sa di +?

CIAO!!!

Guest

CSS e macrovision sono le due forme di protezione alla copia esistenti negli attuali DVD commerciali. C'e' poi la zonatura regionale che mira a impedire la libera commercializzazione dei DVD e non costituisce quindi una protezione dalla copiatura. C'e' chi sta progettando una protezione fisica: una vernice che permette la lettura per un tempo determinato. Una trovata geniale che non impedisce la copia istantanea e incontrera' certamente grande successo tra i consumatori

M

Guest

Della trovata della vernice lo sapevo. La sta sviluppando la Disney. Comunque sarà usata nei dvd da noleggio perchè sono visibili per un tempo determinato.

Guest

Elem. Streams funziona.

Ma l'appetito vien mangiando ...

Ho selezionato Quick Time, è partito, ha macinato e ha creato un file .mov ... di 0 KB.

C'è qualche altro segreto che mi sfugge?

Guest

non ti seguo ...

in cosa vuoi esportare? quicktime è pro? se no, puoi esportare solo da appz come imovie. se vuoi esportare in formati tipo l'mpeg4, meglio usare un compressore tipo ffmpeg o d-vision ...

Guest

7 Gennaio. Bentornato!

Come ti dicevo ho ottenuto l'mpeg che volevo, ma in altre occasioni mi sarebbe utile avere un file mov da rimaneggiare in Final Cut ... perciò ho provato l'opzione QuickTime, ma senza risultato.

Sul mio Mac ho installato Quick Time Pro.

Spero di essere stato più chiaro.

Buon anno a tutti!