Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Per quanto riguarda le zone iDVD sono region free, per quanto riguarda lo standard non so quale usino in Australia, ma se usano l'NTSC allora masterizzando in quel formato dovrebbero andare tranquillamente.

><FONT COLOR="ff0000">Come avete fatto poi per dividere la traccia audio in varie tracce audio??</FONT>

Dipende da che cosa intendi per "tracce". Se intendi dividere una sequenza (per esempio di 15 minuti) in più sequenze (per esempio 5 min + 5 min + 5 min), senza stare ad escogitare sistemi complicati, siccome il programma in questione ha il pulsante "Record" e "Stop" e tu registri mentre il computer riproduce il DVD, puoi semplicemente registrare tutte le tracce che vuoi.

Se per "tracce" intendi invece canale destro/sinistro et similia, beh, non ne ho la minima idea e non so nemmeno se è possibile. Se lo sa qualcun altro...

Comunque puoi provare il programma prima di acquistarlo, così vedi se fa al caso tuo.

Guest

Ciao,

volevo poter utilizzare un letore Dvd per "campionare " filmati sul mio G4 QuickS. 800

vorrei fare a meno di sostituire l'unita ottica di serie e poi in ogni caso la scheda madre è priva dell'ingresso audio digitale ....

ho gia fattto un tentativo montando un comune lettore Dvd dentro al cofano di un HD esterno Firewire... il finder individua l'unità sulla porta FW, posso lanciare i Dvd con qualsiasi player ma sono tutti privi di audio... infatti l'unica cosa che non ho potuto collegare e il cavetto del segnale dgitale.

Esistono maniere per ovviare al mio problema?

Ho bisogno di un lettore specifico se volessi integrarlo nel case? o non sà da fare?

Vorrei fare a meno di acquistare un costoso lettore esterno nuovo!!

Mi potete aiutare?

THX

Salud, dinero y amor.

Guest

Ho acquistato ieri un Pioneer DVD RW DVR-106D da mettere sul mio PowerMac Quicksilver 733 come consigliatomi da tutti gli utenti Mac!!

Dopo l'intallazione sembrava tutto OK, riconosciuto perfettamente anche dal System Profiler!!

Ho resettato la PRam come consigliato su Macity ma successivamente ho riscontrato i seguenti problemi:

dopo un po' che è inserito un DVD e che non è utilizzato, provo ad espellerlo sia col tasto da tastiera sia trascinando il disco sul cestino e mi sparisce senza più farmelo vedere o dare segnali di vita!!

Su System Profiler mi vede tutto ok e in precedenza anche Toast 6.0.3 mi vedeva tutto, ora però il Toast non riconosce nessun masterizzatore e il disco non mi esce più!! L'unico sistema per estrarlo è riavviare.

Al riavvio quindi mi riappare i disco che posso estrarre e Toast mi riconosce il masterizzatore!!

Ho provato anche a reinstallare il sistema operativo (10.3.2) da capo per avere a disposizione anche il DVD Player ma il problema rimane!!

Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto problemi simili? Aiutatemi per favore!

Grazie ancora ciao,

Andrea

Guest

Ha dimenticavo!!

iTunes non mi riconosce il masterizzatore in nessuna situazione!!

Probabilmentye anche iDVD!!! Quando l'avrò proverò!!

Guest

Ok. Grazie!!!

Per quanto riguarda il centro america?? Dovrebbe essere zona 4 NTSC!!!

Giusto???

CIAO!!!

Guest

io, se ti puo' servire, ho trovato una cosa analoga con i dvd di Quixo ( che infatti non ho + comprato...)

Masterizzati sun un 105 o un 104 (pioneer ovviamente e rispettivamente su un G4/400 e un dualGiga) l'iBook li legge ma un winzozz di un mio socio... si rifiuta. Ovviamente si tratta di DVD-Rom e fatti (da Toast) in iso e non con formattazione Mac. Se cambio marca... tutto ok

Boh!

Guest

Allora si vede che certi dischi non hanno una gran qualità se alcuni lettori non li leggono. Va be per sicurezza uso quelli delle Apple e via. Grazie