Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Michele G.: per gli odiati PC ne ho trovato uno ma per utenti mac non ho trovato niente di simile.</FONT><FONT COLOR="000000">

Come si chiama questo sw per pc?

Grazie</FONT>

Scusate se mi intrometto, potreste dirmi che differenza c'è fra il Pioneer 106D di cui parlate voi e il 106B che sto per acquistare a 120 € più iva? Non vorrei fare un acquisto sbagliato...

Grazie

Guest

Anche a me i Princo funzionano, il problema è che alcuni PC non li leggono affatto o li leggono male, comuque quelli Apple fino ad ora non mi hanno mai tradito, proverò anche le marche che mi sono state segnalate e vi faccio sapere.

Guest

fate mooooooolto prima ad estrarre le tracce con 0sex con l'opzione "keep elementary streams", e poi riconvertire l'ac3 in aiff ...

Per fare il play dei DVD o usi Apple DVD Player oppure VLC. Non ricordo di altri software che gestiscano direttamente il disco. Però è proprio strano questo problema, scusa ma con Apple System Profiler, il drive DVD come viene riconosciuto?

Guest

Grazie 3000 Dario.... per il tuo contributo...

oggi ho scaricato la piu' recente dellle versioni di VLC ....adesso è tutto ok !

l'audio è presente ...avevi ragione!!!

THX AGAIN!!!!

Guest

Con Princo si può masterizzare con sicurezza a 1x, già a 2x non si leggono sempre, ma a 1,85 Euro non si può pretendere.

Buoni anzi buonissimi i Sentinel 4x con scatola da DVD ma cari: Euro 2,90 al banco.

Questa la mia esperienza in un solo mese di SuperDrive.

Guest

Si vede che con i Princo il brutto rapporto ce l'hanno solo i PC di mio fratello perchè sui miei mac e sul Pc portatile vanno benissimo.