Sign in to follow this  

Recommended Posts

Il DVD audio è una PIPPA inventata per vendere in 4.7GB una cosa che sta benissimo in 120MB, ovverosia 2 ore di ottima musica.

Gli orecchi superfini possono rivolgersi anche alle capsule anali al grido di Orango ("Oooooaaaaeeeeoooohhh, Hum Hum Hum"), che vibra nelle interiora per darti quel senso di assorbimento.

Tanto non ci sarà mai nulla al mondo (per fortuna) di equivalente dell'

a) andare a teatro

b) andare al concerto, ivi magari palpando la tua vicina

ABBASSO IL DVD-AUDIO VIVA L'MP3

Guest

Ciao mi chiamo Luciano e sono di Bologna mi chiedevo se c'era qualcuno in grado di insegnarmi a utilizzare il programma di editing final cut pro naturalmente pagando il disturbo scrivetemi al indirizzo [email protected] grazie.

Dipende dal teatro e dipende dal concerto;e dipende anche dal cinema: pure io ho palpato una volta la vicina.

Ma era un 'super 8' proiettato nel retro di un negozio a luci rosse di Londra. Non so' se mi spiego:-)))

G.

Sei sicuro di avere imostato l'ordine dei semicampi in modo corretto: il PAL renderizza prima quelli dispari di quelli pari; l'NTSC fa il contrario.

...tanto per dirne una. Poi chissa' qual'e' il motivo.

G.

Chest >

Tu devi solo ascoltare un vinile ad incisione diretta (non stampato) che la DECCA faceva negli anni 70/80.

Ti lascio ampia liberta' sul pickup ma ti suggerisco pre e finali monofonici a valvole TVA.

Per i trasduttori direi che ti dovrebbero fare ascoltare un paio di B&W col tweeter nautilus.

Anche le economiche Harbeth 7s non sono male con alcuni generi (e poi le uso io...)

Ciao

G.

Allora amici, sto cercando un grosso DVD store online; tutti quelli che trovo sono americani, e hanno titoli per zone americane.

Io cerco un distributore di DVD, film, DVD musicali e DVD anime.

Qualcuno mi sa' dire qualcosa?

Ne vorrei uno molto fornito.....

Guest

altrimenti, prova con amazon.co.uk, o .fr, o .de... quando si decideranno a farne uno italiano?

Guest

Scusate ma mi è stata chiesta con urgenza un soluzione per il problema che vi esporro di seguito, non avendo assoluta competenza in materia, non sapendo da dove iniziare e non potendomi legegre decine di interventi pregressi, vi chiedo la cortesia di rispondermi ad un problema magari già dibattuto, grazie.

Allora mi è stato chiesto come fare ad estrarre da un film in DVD (Matrix) un parte di circa 45 sec, per utilizzarla in un montaggio video, quindi salvarlo su un cd.

Sinceramente non so propio come fare, se da un computer o da un lettore Dvd da casa.

Mickey

Vuoi renderlo un DvIX,un DV ,un QT?

Per il DvIX non so,per il resto ti dico:

Per estrarre dal dvd ti serve:

-DVDExtractor 0.9b (estrai traccia video e audio)

per decomprimere i file ti serve:

-MacMPEG2Decoder(video)

-mAC3dec(audio)

e li salvi nel formato che ti interessa

per formare la nuova traccia audiovideo ti serve un normalissimo sw di editing video.

Poi penso che gielo masterizzerai come dati,non come film.

Quello che a me risulta difficile é estrarre un punto preciso in mezzo al film senza doverlo estrarre tutto.

Gianluca

Guest

Gianluca,

grazie credo che sia una soluzione a quello che mi hanno chiesto.

Pensavo che fosse più semplice.

Mickey