Recommended Posts

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho fatto come mi hai detto, è ruotato il desktop e mi è comparsa una schermata come quella di un sistema appena installato, credevo di dover reinstallare idvd invece me lo sono riportato nella cartella APPLICAZIONI del mio hd, ora sto trasferendo i dati da un utente all'altro e tra breve proverò.

Praticamente che cosa cambia facendo così? cioè se i programmi risultano sia da una utenza che dall'altra che differenza ci sta? nelle preferenze della home?

La differenza, per quanto ne so, è notevole.

Il nuovo account, così configurato, carica solo le estensioni necessarie, esattamente come se si trattasse di una installazione ex novo.

Per tanto se, come suppongo, il tuo problema è generato da vecchie estensioni tuttora presenti nell'account principale,

(con tutta probabilità quando sei passato al nuovo sistema operativo lo hai installato come aggiornamento al vecchio)

nel nuovo, non essendoci, dovrebbe andare tutto apposto.

Alternativa?

Al tuo posto farei un backup di tutti i dati importanti.

Dopo aver totalmente cancellato l'Hard disk, installerei il sistema operativo daccapo. e successivamente solo le iApps, iDVD incluso. Se puoi, usa iLife 4.0 e relativi aggiornamenti.

P.S. Riedita il progetto daccapo, non tentare di riutilizzare quello

attuale e, soprattutto, non sottovalutare il problema

"supporti" di Giuseppe Cossari.

Anche io ho preso un 107D, ho aggiornato il firmware all'ultima versione 1.10 e tutto va bene tranne il fatto che Toast 6.0.3 non mi masterizza i CD, devo usare il 5.2.3, ma non riesco a capire perchè... Nessun altro ha lo stesso problema? Ovviamente il sistema operativo è il 10.3.3

buena suerte a todo

ho un problema con toast 6:quando cerco di masterizzare un dvd con pioneer 106 externo non mi permette di spuntare BUFFER UNDERRUN PREVENTION e puntualmente mi da errore di buffer........... vi prego come si mastyerizzano dvd dati ed altro?