Recommended Posts

...SPESSO LE COSE SEMPLICI SONO LE PIU' DIFFICILI DA SEGUIRE.

CHISSA' PERCHE'... eppure Apple le mette a disposizione.

Sono contento per Te, Ciao.

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un grosso problema, il superdrive (DVR-103) del mio G4 867 si è guastato e sto diventando pazzo per trovarne uno nuovo! Ho letto dei nuovo pioneer che vanno bene sul system 10.3.3; ma io uso x lavoro il 9.2.. Che fare??? AIUTOOOOO

Ciao a tutti ,sono un felice possessore di un powerbokk17,ma non riesco a masterizzare i dvd....vi chiedo un cortesia se qualcuno mi indica passo,passo cosa devo fare.UN cordiale saluto.Pier Paolo

Wow. Ora si tratta di aspettare ancora qualche mese che arrivino anche i dischi registrabili e qualche mese ancora che il prezzo di media e masterizzatori divenga ragionevole. Nel luogo da te indicato come software intanto menziona solo Nero e Windows, ma forse toast funzionerebbe gia'

M

Una richiesta a chi ha già risolto...l'arcano. Ho provato a dar seguito all'uovo di Pasqua di iDvd che consentirebbe di masterizzare anche con masterizzatori esterni (vedi aggiornamac/A17145).

newurl{http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA17145/index.shtml,http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA17145/index.shtml}

Ho scompattato il file hpfurz.sit.hqx in ogni dove dell'HD ma, quando sono dentro iDVD e premo il crtl...non mi apre alcun menù di masterizzazione. Utilizzo un PB TI. 500 con OS X 10.3.3 e masterizzatore esterno HP300e R+/RW+. C'è qualcuno che mi darebbe una mano/consiglio ? (si accetta anche un ...lascia perdere tanto è inutile così risparmio tempo..) GRAZIE IN ANTICIPO, a.