Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Si ma con iDVD potevo segliere il menù come volevo ecc :-))

è o non è bellissimo iDVD :-))

con toast ho esportato in DV ma haimè lo rippa di più e perdo molta qualità....

ma mi sapresti spiegare come mai il quicktime esporta il video e non l'audio ??

un'altra domanda, programmi come DVD Pro o Final Cut supportano la conversione di tutti i formati ??

Grazie della pazienza :-)

Guest

ciao,

devo assolutamente acquistare un master DVD professionale esterno da usare con il mio PowerBook Alu 15" 1,25GHz.

L'unico prodotto visto su Apple Store è questo:

- LaCie d2 8x Dual DVD±RW Drive = Eur 269,00

Cosa ne dite di questo master? avete delle alternative professionali da suggerirmi? ..... se l'argomento è già stato trattato mi postate il link per favore? ... grazie.

Guest

...VAI LUCIANO,

OTTIMA SCELTA. E' PIU' DI UN MESE CHE LO USO CON GRANDE SODDISFAZIONE,

Però, per quanto riguarda il prezzo, vedi meglio in giro.

Qui a Napoli, la versione con toast 6.0.3 full, l'ho pagata € 246,00.

Guest

il prezzo che ho indicato comprende anche Toast 6 Titanium ....(posso farne anche a meno visto che ne ho gia una copia).

mi interessava un parere anche su altri modelli per un confronto .... prezzo, prestazioni, ecc...

(mi consigliereste qualche link per saperne di + sul mondo dei DVD? ....tipo cosa sono i DVD+, DVD-, Superviedeo CD, i software per Mac per creare DVD ecc..)

graze

Guest

cleaner 6....proprio quello che cercavo :-)

ora lo provo

Thanx per l'aiuto !!

Guest

ciao,

mi sono cimentato nell'estrazione di un DVD seguendo l'articolo di Applicando n°217 "Hollywood brucia" senza risultato.

Ho usato tutti i software consigliati dalla rivista:

OSEx / DVDBackup / MacTheRipper / Yade X

una volta copiati i vari file .VOB, .IFO, .BUP ... ecc, rimangono come congelati nella cartella (circa 4 Giga di file) e non posso aprirli con il DVD Player .... perchè sta cosa? ... eppure ho seguito alla lettera l'articolo usando prima uno dopo l'altro tutti e 4 i programmi sopra citati .....

il bello è che il DVD non funziona neanche con il DVD Player di Panther. Allora visto che si tratta di un DVD già masterizzato, non capisco perchè sul lettore DVD di un qualsiasi PC funziona (provato) e sul mio PowerBook no .... qualcuno mi aiuta a capire per favore il perchè?

è un problema di scrittura non compatibile con OSX?

Guest

A chi interessa!!!!!!!!!

Posso procurare dvd RITEK linea DATASAFE e/o RIDISC, ambedue -R 4X grade A garantiti 100% error free in confezioni cake box da 25 pezzi al prezzo di euro 1,00 per ogni dvd.

Posso procurare anche dvd riscrivibili -R 2X marca BULQ PAQ grade A in confezioni cake box da 25 pezzi al prezzo di euro 3 per ogni dvd.

Le spese postali sono comprese per ordine di minimo 100 pezzi, anche se misti.

Per contatti: russ[email protected]

ciao Lorenzo, ho visto e ti ringrazio per il tutorial di più filmatini su IDVD e ho provato e funziona... te che sei un Guru, mi dici dove posso trovare qualche spunto per creare un piccolo filmatino iniziale automatico he si attiva da solo quando inserisci il DVD nel lettore casalingo come prevede IDVD, per es. vorrei mettere il teschio da TE usato come esempio e una frase a scongiurare la copiatura del MIO DVD, se hai qualche dritta e avrei anche un'aktra curiosità: che programmi usi per scrivere sopra le immagini nei tuoi tutorial....sono eccezionali, grazie ancora, Luca

Guest

...COME DICONO A MILANO:

"GUAGLIO' TU VUO' 'MPARA' TROPP AMPRESSE." Posted Image

Resta in attesa del prossimo messaggio...