Sign in to follow this  

Recommended Posts

caro Lorenzo,

ho visto la tua risposta e mi sono preso il fotogramma e proverò a fare quello che dici per crearmi una sigla iniziale di falso copyright......mi sembra di aver capito anche se può sembrarti strano, smettero di chiamarti con l'appellativo di "guru", mi limiterò al maestro.......ti farò sapere, grazie

Guest

Cari amici,

da oggi in poi raggrupperò tutti i miei Tutorials su questa pagina, in modo che chiunque possa immediatamente trovare quello che cerca, senza disperdersi nell'intero forum.

Sicuro di fare cosa gradita

Saluto Tutti Posted Image

Guest

DVD Data-01 della Ritek a 1 euro cad. se ne prendi almeno 200 pz; solo se di Roma!

Inoltre avrei questi altri: DVD-R VERBATIM DataLifePlus Advanced Azo 4/2/1x Error Free & garanzia a vita in torrette da 10 o 25pz a Euro 1.45 cad. Sconto per quantità superiori a 80pz

DVD-R SIX 4/2/1x prodotti dalla Moser Baer India x conto Verbatim Mitsubishi, qualità medio-alta, stratto blu scuro identico allo stratto Verbatim, ottimi a qualsiasi tipo di velocità e con qualsiasi tipo di masterizzatore, garantisco personalmente(niente a che vedere coi Princo, Quixo o altra robaccia)! a Euro 1.10 cad. Quantità minima 50pz. Sconto sulla quantità

Ciao

Guest

>45(nera) da 42ml - a Euro 16 data scadenza: aprile 2005

>23(a colori) da 32ml a Euro 16 data scadenza: aprile 2005

>DVD-R VERBATIM DataLifePlus Advanced Azo 4/2/1x(i migliori dischi in circolazione; praticamente ERRORFREE e con garanzia a vita) - made in Taiwan in torrette da 10 o 25pz. - a Euro 1.45 cad. Quantità minima 40. Per quantità superiori a 80, disposto ad un'ulteriore sconticino!

>DVD-R SIX 4/2/1x prodotti dalla Moser Baer India su ordinazione Verbatim Mitsubishi, qualità medio-alta, stratto blu scuro identico allo stratto Verbatim, ottimi a qualsiasi tipo di velocità e con qualsiasi tipo di masterizzatore, garantisco personalmente(niente a che vedere coi Princo, Quixo o altra robaccia)! a Euro 1.10 cad. Quantità minima 50pz.

>DVD-R Ritek Data-01 4/2/1x altamente compatibili con tutti i masterizatori e lettori da tavolo & modelli PS2!

Consegna a mano a Roma!

Guest

TUTORIAL PER NICOLA

"COME OTTENERE UN DVD DA UN FILE .VOB DI OSEx

ESTRATTO ERRONEAMENTE CON "PROG. STREAMS".

Inanzitutto bisogna scaricare 3 programmi ... tranquilli, sono FREE!

IL PRIMO E' VCL - VIDEOLAN PLAYER per gli amici e serve per vedere qualsiasi film con qualsiasi tipo di codifica, a mio avviso non c'è nessun PLAYER in grado di stargli dietro.

IL SECONDO E' bbDEMUX, come avete intuito serve a scomporre il file .VOB in un file video Mpeg2 e relativi files audio AC3.

IL TERZO E' mAC3 decoder, e trasforma i files AC3 in Aiff.

ECCO I LINK:

http://www.videolan.org/

http://prdownloads.sourceforge.net/macbbdemux/bbDEMUX.sit.hqx?use_mirror=cesnet

http://www.ac3dec.com/

Posted Image

Guest

A questo punto iniziamo a fare seriamente...

vi elencherò due soluzioni:

LA PRIMA CONSISTE NEL PRENDERE IL FILE .VOB...

Posted Image

Guest

Un saluto a tutti,

che ne pensate di quei dvd in vendita su ebay marca Princo o memorex?

Ciao

I Princo sono sempre i peggiori insieme ai Quixo, That'write, CD Media, Mirror, Fortis, Lead Data etc. Ne ho fatti tanti test su molti supporti, ma nn mi voglio allungare eccessivamente; ti dico solamente questo: un mio amico che nn mi ha mai dato retta e ha continuato a mettere tutto(Video, PC, PS2, XBOX etc.) sui suoi "ottimi" Princo, adesso sta piangendo, i suoi "migliori" Princo si sono rovinati dopo circa due anni(senza nemmeno un graffio!!!), gli altri cominciava a perderli già dopo il primo anno di scrittura! E pensare che inizialmente aveva un'ottimo A04, sostituito poi con un'ottimo Plextor! Sono una vera e propria truffa, chi sostiene il contrario nn sa..., purtroppo!

I Memorex sono più decenti, ma sempre di qualità bassa. Gli ultimi Memorex che hanno invaso i mercati vengono fatti in una provincia poco industrializzata della Cina e dai test che ho fatto personalmente risultano pieni di errori fisici; cmnq se proprio nn resisti alla tentazione di comprarli, assicurati prima di avere un'ottimo masterizzatore(Pioneer, Plextor, Panasonic o Toshiba)e scrivili solo a 1x; così durerebbero qualche anno.

Ciao, Hernan

Guest

...E TRASPORTARLO DENTRO TOAST 6.0.3 - COME INDICATO NELL'ALLEGATO SEGUENTE - E CREARE UN IMMAGINE DISCO

Posted Image

Guest

...ED ECCO LA NOSTRA IMMAGINE DISCO.

A QUESTO PUNTO SIAMO PRONTI E POSSIAMO MASTERIZZARE TUTTE LE COPIE CHE VOGLIAMO.

Posted Image

Guest

...BENE, PASSIAMO ALLA SECONDA SOLUZIONE.

PER POTERLA ATTUARE, PREMETTO CHE SERVE DVD STUDIO PRO, DALLA VERSIONE I.5 IN POI.

1) PRENDIAMO IL FILE .VOB E LO PORTIAMO DENTRO bbDEMUX.

OTTERREMO UN FILE AUDIO MPEG2 E RELATIVI FILES AUDIO AC3.

2) PER MAGGIORE COMODITA' POSSIAMO, SE LO DESIDERIAMO, PORTARE I FILES AUDIO AC3 DENTRO mAC3 DECODER E OTTENERE I RELATIVI FILES aiff.

Posted Image

Guest

Posted Image

E SIAMO GIUNTI ALLA FINE...ORMAI TENIAMO TUTTI GLI ELEMENTI PER EDITARE IL NOSTRO PROGETTO IN DSP E OTTENERE LE CARTELLE VIDEO_TS e AUDIO_TS.

UN SALUTONE E ALLA PROSSIMA.