Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

...Flavio, quanto si danno consigli senza dati di fatto, a mio avviso si finisce per generare solo confusione,...come puoi vedere,

già Giuseppe aveva scambiato 22 ore per 22 minuti e dal suo punto di vista, i conti non gli tornavano e cercava di capirci qualcosa.

A questo punto, il tuo inserimento, lo avrà confuso maggiormente.

Dire che ci mettevi 1 ora e 45 minuti per concludere un dvd non bastava, bisognava dire passo passo come ci arrivavi, con quali programmi e con che risultato finale.

Già, Il punto è proprio questo, a che serve correre se poi il risultato sarà ben lontano dal DVD originale?

Oggi, bene o male, sui televisori analogici possiamo anche chiudere gli occhi, ma domani, riesci a immaginare, su uno schermo digitale cosa uscirà fuori con un DVD siffatto?

Ora, spero, ti sarà più chiaro il perchè mi sono risentito e ti sarà altrettanto chiaro che non c'era, nelle mie parole, NESSUNA VELLEITA' OFFENSIVA VERSO DI TE, ma solo la preoccupazione, che alla fine Giuseppe sarebbe potuto restare solo confuso.

Con La certezza di averTi chiarito al meglio il mio pensiero

Ti Mando Un Salutone Posted Image

Alla Prossima.

Guest

Ciao a tutti!

sono un nuovo utente Mac e non so piu' dove sbattere la testa.

Il problema e' semplice e ho trovato vari riferimenti, ma fino ad ora non ce l'ho fatta!

ho un file AVI e vorrei creare un DVD. ho provato con DivX a trasformarlo in .mov, ma poi non riesco a importarlo in iDVD perche' il film supera i 90 minuti. non riesco neanche a importarlo in iMovie (errore 40).

Come posso fare? c'e' qualche SW dedicato?

Credevo fosse tutto molto semplice e sono un po' scoraggiato...

Guest

WELLCOME PAOLO,

entro oggi farò un tutorial in proposito, perchè ho ricevuto molte richieste analoghe.

Se vuoi anticipare i tempi procurati toast 6.0.3, e aggiornalo a 6.0.5.

Aprilo, spunta "filmati", setta la voce DVD sul menu a destra, trascinaci dentro il tuo file Divx .avi e salva come "immagine disco".

Attendi la codifica - il tempo impiegato dipende dalla velocità del tuo processore- e masterizza il tuo DVD.

P.S. a mò d'esempio, un file DivX di 700 mb impiega 11-12 ore di codifica su un iMAC G4 a 800 MHZ.

Questo è tutto.

Ti saluto

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Questo è tutto.</FONT>

... sperando che l'avi sia un divx e non un xvid ...

toast si appoggia comunque sempre a quicktime, che al momento di leggere quel formato non si sogna nemmeno lontanamente ...

Guest

Invece no, sbaglio ad arrossire.

Se uno si da un po' da fare invece di aspettare che gli cada la pappa pronta nel piatto, il tutorial lo trova già fatto.

Io non ho tempo per fare sto tutorial, forse fra sei mesi o un'anno Posted Image ma vedo che c'è chi non ha neanche il tempo di scrivere "Carracho Tutorial" nella finestrella del suo motore di ricerca preferito……

http://www.carracho.com/support/

http://www.facethecrowd.com/php/carracho/step.html

http://flygirl.dhs.org:8080/fgol/howtousecarracho.html

http://www.landsfreak.net/

Se interessa qualcuno lo si trova pure in spagnolo, francese, tedesco e giapponese

Guest

..Eccomi di nuovo a voi.

in questo periodo, molti mi hanno scritto e chiesto di trovare una soluzione "semplice" per ottenere da un file DivX con estensione .avi, un DVD.

Tutto quello di cui avete bisogno è TOAST 6.0.5...

... ED ECCO IN 5 STEPS LA SOLUZIONE:

STEP 1

Posted Image

Guest

PERCHE' ALEX, COSA HO FATTO DI MALE? Posted Image

P.S. ...Alain, sei quello che sei!

Visto che con "le buone maniere" si ottiene tutto?

Grazie Infinite e a buon rendere. Posted ImagePosted ImagePosted Image