Recommended Posts

• Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roberto, non uso DragonBurn... continuo a preferire Toast (lo uso sin dalla versione 4) e continuo a preferirlo a tutti gli altri software che si sono visti in questi anni.

A puro titolo informativo: altro punto a favore di DragonBurn e' il fatto che supporta l'overburning...

Caro Luigi,

La procedura di masterizzazione di cartelle VIDEO_TS e AUDIO-TS descritta nel sito del produttore di DVD2oneX vale per qualsiasi materiale sia già pronto per essere "tostato" e, approssimativamente, non superi la dimensione di 4200 MB.

Pertanto se il tuo originale DVD-R funziona correttamente e non contiene protezioni (se avessi qualche dubbio dagli una passata sotto DVDBackup) non devi far altro che trascinarne il contenuto sulla Scrivania e seguire la procedura che ho descritto nel mio precedente messaggio (occhio al nome in lettere maiuscole).

Ciao

Giusto per essere precisi.

Non dimenticarti di tostare anche la cartella AUDIO_TS (vuota), se il tuo DVD-R originale non l'avesse fanne una tu ex-novo.

Ho sentito che alcuni lettori dvd da tavolo non riconoscono il dvd se non trovano entrambe le cartelle.

Devi acquistare DVD Studio Pro o Final Cut Pro.

Entrambi comprendono l'utility Compressor che, oltre a codificare per proprio conto filmati .mov, installa anche il plug-in per l'esportazione diretta in Mpeg2 da Quicktime.

BONUS = CONTENUTI SPECIALI:

Trailers

Galleria Fotografica

Dietro le quinte

Videoclip

Cast

Effetti speciali e commento tecnico

Biografia Regista/Produttore etc. etc.

Bonus Data, inclusi.

Grazie per i complimenti

APPRECIATED! Posted ImagePosted Image