Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

si ho toast 6 titanium, ma allora quell'altra procedura che ti ho descritto prima, e che un'altra persona mi ha consigliato a che serve?

Comunque sì sono alle primissime armi, ma sto imparando.

Guest

Con utility disco si possono inizializzare o riparare unità tipo hard disks o memorie esterne. Non so se funziona anche su supporti ottici... (ma dal panterone me lo aspetterei...Posted Image)

Guest

DVD2ONEX è una bufala!! La demo aveva il pulsante avvia disabilitato quindi il programma era inutilizzabile, poi ho acquistato la versione integrale, allora mi sono detto ora il programma dovrebbe funzionare, e invece il pulsante avvia E' ANCORA DISABILITATO!!!! Ah ah ah che bufala!

Guest

A me non ha mai dato il minimo problema...

Il pulsante avvia è disabilitato perchè non hai selezionato bene la cartella da comprimere...

Saluti.

Guest

Oh Tonino, grande! Forse tu mi puoi aiutare. Io seleziono la cartella VIDEO_TS dall'ard disk precedente estrapolato dal dvd, ma sto pulsante "avvia" non si abilita! Non capisco perchè a tutti funziona e solo a me no. sigh

Guest

Ho DVD2OneX 1.3.0

Apro DVD2OneX. Clicco sul bottone "..." e cerco la cartella VIDEO_TS creata precedentemente nel mio HD con DVDBackup o con OSEx.

Nella finestra principale, accanto a "Supporto", seleziono "Utente" ed insersco al posto di 4472 il valore 4400.

Ora decido se copiare in modalità "Copia Disco" o "Solo Filmato". Fatto tutto ciò il pulsante "Avvia" rimane disabilitato e non posso proseguire. Oltretutto lo spazio lingue e sottotitoli rimane vuoto.

qUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHè?

La cartella VIDEO_TS è all'interno della cartella del film in questione?

Es: NOME-FILM/VIDEO_TS

Sennò prova a creare un immagine con disk copy della tua cartella film (come se fosse un dvd virtuale) e prova da lì.

In ogniu caso prova a visualizzare il film con DVD Player/Archivio/Apri cartella VIDEO_TS.

Se così non funziona vuol dire che c'è qualcosa che non va nel video estratto.

Guest

Grazie Andycott stasera a casa proverò. Ma disk copy dove lo reperisco? Come si fa un'immagine?

IL dvd player legge tranquillamente la cartella VIDEO_TS che ho creato in precedenza, quindi il film estrapolato è buono.

Guest

Nella finestra di selezione non devi solo selezionare la cartella e fare "scegli", ma devi entrare nella cartella, vedendo tutti i file .vob, e poi fare scegli...

Dopodichè i menù audio e sottotitoli si attiveranno...

P.S. Impostare manualmente la dimensione finale è una cosa superflua, metti su dvd+-R e sei apposto. Posted Image