Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

dvd2onex non funziona

Ho DVD2OneX 1.3.0

Apro DVD2OneX. Clicco sul bottone "..." e cerco la cartella VIDEO_TS creata precedentemente nel mio HD con DVDBackup o con OSEx.

Nella finestra principale, accanto a "Supporto", seleziono "Utente" ed insersco al posto di 4472 il valore 4400.

Ora decido se copiare in modalità "Copia Disco" o "Solo Filmato". Fatto tutto ciò il pulsante "Avvia" rimane disabilitato e non posso proseguire. Oltretutto lo spazio lingue e sottotitoli rimane vuoto.

qUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHè?

Guest

Prinz non risolverai molto intasando il forum di post che chiedono la stessa cosa... é meglio seguire una discussione in un posto solo...

Guest

Tonino è che sono disperato, non solo per il fatto che non riesco a far funzionare dvd2onex, ma anche perchè ho buttato 50 euroPosted Image

Guest

Innanzitutto scusa Tonino, se ho aperto an'altra discussione con lo stesso argomento, ma non mi ero accorto che mi avevi risposto qui, comunque l'idea di entrare nella cartella VIDEO_TS e solo dopo fare scegli, non'è male, questa prova ancora non l'avevo fatta, speriamo sia questo il problema.

Guest

Al 99% il tuo problema dipende da questo fatto... Dvd2one è un po' particolare perchè ha un tipo di menù per la selezione dei files leggermente diverso dagli altri progs...

Guest

EEEEEVVVAAAAIIII!!!! Grazie Tonino, avevi ragione. Ci dovevo entrare nella cartella VIDEO_TS e solo dopo fare scegli. Era tutto qui l'arcano!Posted Image Sappi che da qualche parte dell'italia c'e una persona che ti sarà sempre riconoscente. Ciao.

Guest

Anch'io ho lo stesso problema e i programmi che uso sono gli stessi. Ho appena imparato a masterizzare un film in dvd, l'unica cosa che ancora non capisco e perchè quando masterizzo il dvd non vengono incorporati i sottotitoli precedentemente selezionati da dvd2oneX. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Guest

La solizione di un problema è sempre più semplice di quanto si pensi...

...specialmente su mac... Posted Image

Saluti.

Guest

Ciao ragazzi, io mi fido solo di voi...

chi ha comprato un qualsiasi DVD RECORDER?

Come lo giudicate? Che qualità garantiscono?

Sono paragonabili ai risultati ottenibili con il Mac?

Come si comportano alle diverse compressioni?

Ho una gran voglia di comprarmene uno, basta vhs!!!

Grazie

Ciao belli

Per Lorenzo o per chi mi può aiutare a proposito di easter egg.

Ho un iMac G4 800, RAM 256, OS X 10.3.2, iLife 4.0 e masterizzatore esterno LaCie d2 dual DVD+-RW 8X. Ho seguito il bellissimo tutorial di Marzo di Lorenzo ma al secondo passo faccendo ctrl+click in archivio-crea DVD il menu rimane grigio, cioè non attivo.

Grazie anticipatamente per l’aiuto.

Demetrio

Guest

Demetrio,

è fondamentale che prima di installare "l'uovo di Pasqua" il sistema operativo del tuo computer, la Pram, i settaggi della scheda logica e i permessi disco, siano perfettamente configurati.

Nei miei tutorials troverai come fare. Fallo e soltando dopo installa il programma in questione.

Quando si verificano errori del tipo da te descritto, di sicuro c'è qualcosa a livello di permessi disco che non funziona.

Ti saluto

P.S. Se puoi raddoppia la ram.