Sign in to follow this  

Recommended Posts

Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi un software per masterizzare DVD....o meglio come si faceva a trasformare un DivX in formato DVD e con quale programma....cia a tutti, Anto.

Guest

Mi sono procurato la versione 1.4.1, e funziona tutto come dici tu.

Ti ringrazio tanto!!!!!

ciaooooo

iDVD: CREARE UNA CARTELLA VIDEO_TS SENZA MASTERIZZARE SU DVD, COME SI FA?

HO IL COMBO E LOGIC NON POSSO MASTERIZZARE DVD, C'E' UN MODO PER CREARE UNA CARTELLA VIDEO_TS O UN FILE IMMAGINE DEL PROGETTO DA IDVD

Ragazzi spero possiate aiutarmi.

Ho usato MactheRipper per rippare un DVD. Ho salvato la cartella creata su un disco esterno.Poi con DVD2one ho ridotto le dimensioni della copia e ho masterizzato con Toast.

Il DVD che ho creato non lo legge neppure DVDplayer...mi dice che non puo' aprirlo.

HO sbagliato qualche cosa?

grazie

Anna

Forse sì forse no. Certe volte dipende dalla qualità del disco.

Hai ricordato di aggiungere la cartella AUDIO_TS ? Toast lo dovrebbe fare da se, però non si sa mai...

Ho bisogno di reinstallare il vecchio buon iMovie 4. Come faccio a estrarlo dal CD di installazione X.3. Mi ricordo di aver letto che c'è un programma che fa vedere le singole installazioni presenti nel pacchetto.

Grazie se mi aiutate

Perché, direte, se hai iMovie HD? Perché se vado a importare un film VHS da videoregistratore+convertitore pinnacle Movie Box DV+ iMovie4 via Firewire mi acquisisce tutto il film creandomi clips di circa 7 minuti l'una in successione. Se faccio lo stesso lavoro con iMovie5 mi interrompe l'acquisizione o dopo 30" o dopo 1,20"" o dopo 4', 10"" random. Siccome devo importare un intero corso di Inglese di 15 VHS sono disperato. Aridatemi Imovie 4 !