Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ciao,

grazie per avermi risposto, avevo già scaricato questo file...non so se è la stessa cosa(su versiontracker, comunque non l'ho trovato), ma quello che ho io è in pratica un applescript che funziona in combinata con apple dvdplayer...ma è per MacOsX, mentre il mio G3 ha il 9.2.2(SIGH!!!).

Ho visto molte soluzioni per X, ma per il 9 nessuna...forse non c'è davvero soluzione...

Guest

Sul mio Dual 867 il problema dell'interlacing e' abbastanza fastidioso. Non so se sia dovuto alla scheda video (Radeon 9000 pro) o al software (10.2.3), ma in molti extra di qualita' inferiore a quella dei film e anche in alcuni cartoni animati quelle "scalettature" rendono davvero difficile la visione... non c'e' niente da fare per toglierle?

Ho riscontrato gli stessi problemi.

Io masterizzo con il mio imac superdrive e ho verificato quanto segue:

Il Cube non li legge mai

L'altro imac li legge dopo due o tre tentativi

L'ibook li legge quasi sempre

I due portatili compaq li leggono sempre senza problemi.

Questo usando i DVD della Apple.

Sono incazzato come una bestia.

!!!

Guest

Ora che ci penso, due settimane fa ho fatto anch'io un DVD col G4-933 usando iMovie e iDvd e un supporto Sony. Il firmware del Pioneer 104 è aggiornato, ma il G4-400 con DVD ROM nn mi vede il DVD, mentre il lettore casalingo sì! Nn so a cosa imputare il problema, anche perchè finora è stato l'unico dvd che ho fatto...Posted Image

#w#

strano

io ho un g4 1000x2 con superdrive e ho una trentina di dvd dati masterizzati. il mio li legge perfettamente

un g4/733 con superdrive 103 anche e anche un iMac 400 con dvd li legge

poi ho provato su un fujtsu siemens (spero si scriva così) con lettore dvd e anche lì non ho avuto problemi.

il firmware è stato aggiornato subito ma non ho mai avuto inconvenienti del genere

dimenticavo..... uso dvd importati dall'america che vanno ad 1x e costano davvvvvero poco Posted Image

Guest

Ricordo che il mio primo masterizzatore fece meno di 50 cd epoi lo dovetti cambiare (in garanzia).

Se succede quanto hai detto può essere il caso di portarlo in riparazione.

Dove si prendono cd importati?