Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Scusate. Ho risolto, era un problema software: il deinterlacing non puo' essere attivato nella configurazione del driver della 9000 Pro, a partire da Mac OS 10.2. Quindi l'unica soluzione che ho trovato e' usare un dvd player opensource: VLC (attivando il deinterlacing da dentro il programma).

Guest

Chi mi sà dire che applicazione debbo usare che non sia JAW SPLITTER MPGE2 per poter spezzare un DVD9 in due DVD-R senza perdere l'AC3?

Grazie..

Salve sono uno nuovo e volevo sottoporvi un prolemino che mi crea dei dubbi:ho fatto installare sul mio G4 733 quick silver Mac OS 10.2.3, un Super Drive Pioneer AO 104 interno ,sono a conoscenza delle problematiche relative all'aggiornamento del firmwere,cosa devo fare? se lancio aggiornamento software dalle preferenze mi chiede di aggiornare il SDrive,Pioneer invece raccomanda di effettuare un altro modo l'aggiornamento,per la verità in modo alquanto complicato,quando ho installato iLife,mi ha subito riconosciuto il SDrive,il cd non lo ha voluto proprio vedere....cosa devo fare?non credo che mai userò DVD da 4x,ma nella vita non si può mai sapere,visto che si rischia di danneggiare il laser...

Grazie ancora per l'attenzione che vorrete dedicarmi...

Guest

Se qualcuno sa come avere cd vergini d'importazione legalmente, mi scriva personalmente.

Grazie

Salve a tutti, non riesco piu' a leggere i DVD masterizzati con il Mac dalla mia Playstation 2.

Anche DVD che prima funzionavano, ora la playstation non li legge piu' (dopo svariati tentativi mi da errore di lettura).

OK, credo e spero, (non potendo testare i DVD in altro modo) che il problema sia della mia Playstation, ma mi domando perche' i DVD commerciali me li legge senza nessun problema?

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

GRAZIE MILLE

Fabio

Salve a tutti, non riesco piu' a leggere i DVD masterizzati con il Mac (iDVD) dalla mia Playstation 2.

Anche DVD che prima funzionavano, ora la Playstation non li legge piu' (dopo svariati tentativi mi da errore di lettura).

OK, credo e spero, (non potendo testare i DVD in altro modo) che il problema sia della mia Playstation, ma mi domando perche' i DVD commerciali me li legge senza nessun problema?

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

GRAZIE MILLE

ps. scusate se avete gia' letto questo msg credo di averlo mandato nella lista sbagliata

Fabio

Guest

Se il tuo mac legge il DVD è probabile che il lettore della PS2 abbia dei problemi! E' possibile che legga i DVD commerciali e non quelli "casalinghi" per il fatto che i DVD commerciali sono masterizzati con apparecchiature + professionali del SuperDrive (spero di non aver detto una ca**ata!)

Volevo chiedere come mai DSP 1.5.2 a volte rifiuta file tipo m2v?? mi capita spesso con file vob che vengono demuxati in ac3 e m2v... mi dice che sono bad file... ma sia VLC che Mplayer li vedono senza problemi, come risolvere??Posted Image