Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Trovati, Euro 9,99 con marchio "Network"...su 5 ne ho buttati 2, in pratica mi sono costati come gli Apple...

Guest

Rettifico....su 5 dischi ne ho salvato solo 1Posted Image 2 si sono arresi quasi subito, 2 sono arrivati a pochi minuti dalla fine del bruciamiento, l'unico superstite va comunque perso per colpa mia: ho infilato il VIDEO_TS in due cartelle di troppo...vabbè di notte capita anche il momento del [email protected].

Masterizzati a 1x, sopratutto perché il superdrive del TiBook non permette di più...a conti fatti i dischi Apple costano 1/3 di questi, e non si perde tempo a caricare il bestemmiomatic...

Al Warner Village di Vimercate c'è una sala imax originale, direi. Io ci ho visto l'ultimo Signore degli Anelli, che naturalmente però c'entra nulla con imax.

Finalmente! Una buona notizia.

Hai provato anche la sala con lo schermo di 38 metri dove proiettano i 35mm ?

cmq: non vorrei essere in prima fila per contare la grana...

Gianni

Gianni, non me intendo per nulla. La sala dove ero io ha uno schermo mostruosamente grande, tendenzialmente "quadrato". I trailer proiettati in sala dicevano che quella era una sala imax e che ci avrebbero proiettato la versione imax del "Re leone".

Considera che se avessero detto che avrebbero proiettato la corazzata Potemkin in olografico col massaggio alle spalle fatto da delle geishe giapponesi mentre negli auricolari passava il commento originale di Eisenstein io ci avrei egualmente creduto. Giusto per avvisarti di non prendere le mie considerazioni come troppo attendibili. Vai su www.warnervillage.it, magari spiegano meglio.

Guest

Magnex DVD-R 4.7GB 650nm a euro 2,10 cad all'Ipercoop Bonola.

Mai avuto problemi 30 master su 30 OK.

me li legge anche il vecchio DVP-S275D Sony.

Ci sono anche di una nuova marca a 2,70 ma non l'ho testata.___Tix.

Guest

Confermo. I Magnex DVD-R da 4,7 giga a 2,20 Euro all'Ipercoop di Montecatini, acquistati ieri.

Il mio imac li masterizza solo a 1x, però vengono letti da tutti i DVD player che ho provato, incluso la PlayStation 2.

Gli originali Apple? Ne ho utilizzati 3, tutti masterizzati a 2x. Uno viene letto male dal mio player, con inceppamenti vari. Gli altri due li ho dovuti buttar via subito dopo la masterizzazione. Toast non riusciva a verificarli, il player non li vedeva proprio, e l'iMac si piantava cercando di leggerli. Mah...!

Guest

Volevo innanzitutto ringraziare l'amico Gianni che dandomi solerti consigli mi ha permesso di fare la copia, per uso personale, di un film italiano della durata di tre ore.

Tutta l'operazione - compresa la masterizzazione con Toast - è durata 2 ore circa, usando un G4 867 monoprocessore.

Ho notato - ma forse si tratta di mera coincidenza - che lanciando un altro programma durante la masterizzazione l'applicazione Toast si interrompe evidenziando un errore (non ricordo la specifica). Comunque i due programmi - DVDBackup e Dvd2one) funzionano bene e sembrano rendere la copia di un DVD (uso personale) un operazione estremamente facile e, relativamente, veloce. E sopratutto mi pare che archiviano definitivamente tutti gli altri programmi complicati e con tempi di lavoro eccessivi. CiaoPosted Image

Guest

Luciano, mio padre ha fatto oramai una 20 di DVD con iDvd, tutti Apple, e tutti senza problemi!

Guest

Luca, quello che dici mi consola, perchè ho appena acquistato un altro pacchetto da 5 DVD 2x Apple.

Non ho ancora avuto modo di provarli, ma lo farò di certo in settimana.

Purchè non sia colpa del masterizzatore del mio nuovo iMac...

Che abbia dei problemi a masterizzare a 2x?

Sarà meglio che lo provi a fondo, finchè è in garanzia...