Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Possiedo 3 DVD NTSC (concerti dal vivo) acquistati in America. Se li apro con DVD Player, due di questi danno grossi problemi di audio (si alza e si abbassa il volume), mentre il terzo va via liscio.

Da VLC e Mplayer nessun problema... audio OK.

Se provo a "rippare" i due DVD incriminati e ad aprire con DVD Player l'immagine disco creata, il problema rimane...

Non ho potuto provare sul lettore da tavolo perché guasto.

Qualcuno può aiutarmi ???

E' VERO....e' che sono sempre di fretta...GRAZIE DI TUTTO e siccome funziona a meraviglia ora mi compro DVD2ONE, ho fatto una prova con la demo con ottimi risultati, il sigore degli anelli e' l'unico che si vede male.

CIAO

PS

andate su questo sito per i DVD-R prezzo stracciato e sono perfetti www.eximpo-cdr.cz

Guest

sono mesi che software update mi dice di installare l'aggiornamento del firmware per il mio superdrive (imac 15" lcd). l'unica volta che ho provato a farlo mi dava talmente tanti avvertimenti prima dell'installazione, che ho lasciato perdere.

tutti parlano di avere molta cautela nel cambiare firmware.

qualcuno mi rassicura che fare questo upgrade comporta meno rischi di quello che sembra?

sarò scema, ma la garanzia del mio imac è scaduta, quindi vivo nell'apprensione...

gi

Io l'ho aggiornato e non ho avuto nessun problema, l'unica cosa che devi fare è seguire le istruzioni:

1)Chiudi tutte le applicazioni aperte

2)Togli qualsiasi DVD o CD dall'interno del drive

3)Clicca su aggiorna e spera che in quei 10 secondi non vada via la luce Posted Image

P.s.: non ho trovato nessun miglioramento dopo...

Guest

speravo di poter fare un backup di dvd di altre regioni (ho sei dvd americani - originali- perchè avevo un region free dvd) con dvdbackup ma ovviamente non posso in quanto non posso usare apple dvd player prima... qualcuno ha suggerimenti su come potrei fare?

grazie,

gi

Guest

????

in che senso? a che serve il DVDplayer con dvdbackup!

fai andare dvdbackup 1.3, levi i blokki regionali.

Non serve far andare dvd player!

Guest

Purtroppo dvdbackup per funzionare richiede che il disco sia prima inizializzato da dvdplayer, e quindi si puo' usare o con un disco della propria regione o con un dvdplayer reso regionfree

M

Guest

Gi, dovresti cercarti un firmware region free per il tuo lettore DVD!

Guest

Caro Luca,

io vivo nel terrore di aggiornare il firmware originale del superdrive (ancora non l'ho fatto) figurati, provare una patch mi ucciderebbe...

il computer è pure fuori garanzia...

tra l'altro, anche volendo farlo, mi sembra che firmware per renderlo RPC-1 non esistano per superdrive....

preferisco (sopravvi)vivere... Posted Image

grazie,

gi

Guest

rippa con 0sex o yade il dvd, poi in ffmpeg scegli il preset "dvd pal" e l'opzione "author as dvd", quindi sbatti la cartella video_ts in toast o chi per esso e masterizzi ...

Guest

Marco, DVD2One è un altro pianeta. In 50 minuti mi "rimpicciolisce" un DVD da 2 ore, sul mio iMac G3 500!!

Guest

no, il il patched firmware per il mio pioneer DVD-R 104 c'è.... hmmm ci devo pensare...

gi