Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Help. Ho comprato il DVD Sleepy Hollow, ed ho scoperto che ha una codifica DTS che il player Apple non supporta: il filmato pertanto é muto. Ci sono possibilità di risolvere il problema (altro software, patch?).

Grazie per l'aiuto

Ezio

Mi sembra strano che il film rimanga muto.

La traccia DTS non e' l'unica presente sul DVD e ci sono comunque le altre tracce audio.

E' probabile che nel DVD venga selezionata non correttamente.

Prova a fare delle verifiche cambiando lingua e audio con le apposite preferenze dell'applicazione (sono anche nascoste nella parta bassa del controller che hai a video)

Guest

Anche a me è capitata la stessa identica cosa, con lo stesso titolo di DVD. Ho provato a fare quanto suggerisci, ma il DVD resta incredibilmente muto!!!

Ho da poco un titanium 400, volendo vedere i DVD su tv ho seguito le

istruzioni per duplicazione video, risoluzione ecc.

Premetto che per collegarmi ho adoperato un cavo, comperato in un negozio

tv, che permette il collegamento video composito-scart.

All'apertura di DV player ricevo il messaggio "la scheda video non supporta

la risoluzione del monitor principale", io vedo sul secondo schermo tv la

scrivania del mac, ma non il film.

Uso dvd player del system 9.1 in dotazione.

Qualcuno ha avuto esperienze?

Grazie Adriano

esattamente io ieri sera; devi settare il monitor del Ti a 256 colori, credo che la scheda video non supporti infatti due monitor entrambi a milioni di colori, ciao

Cancella le preferenze di DVD Player. Sdoppia il monitor e riapri dvd Player sul secondo monitor e cosi... non riapparirà il messaggio scheda video non supportata.

Guest

Ho comprato due DVD in edicola, uno del National Geographic e Buena Vista Social Club), ma sul mio G3 BW con DVD-ROM la qualità è scadente. Nei movimenti si vedono come delle seghettature. Sul DVD da tavolo ciò non succede. Come mai?

Non dipenderà mica dal Player (che sfigata la ver. 1.3 ...).

A proposito, come si possono vedere dei DVD masterizzati su CD senza un player decente?

Possiedo il G4 733 con superdrive, regolarmente masterizzo i miei DVD-r con iDvd , e li riproduco con un lettore dvd

della Sony modello DVP S535D funzionano perfettamente ,

Guest

Salve ragazzi,

volevo sapere se esiste un programma per convertire un film DVD in un filmato, anche piccolo-piccolo, .MPEG o .MOV ...

Grazie, ciao!

Zeno

Guest

dovresti poterlo convertire in Mpeg-4, col codec DivX su PC... in tal modo tutto il DVD dovrebbe stare in meno di 1CD, con qualita` 'paragonabile'. ma l'ultima volta che ho scaricato il sw c'era solo il reader, per Mac... ma dovresti comunque superare l'encrittazione regionale, nei DVD commerciali... operazione che credo sia configurabile come Pirateria... cioe`, prima estrai il file codificato da DVD, salvi il file noncodificatosu HD, poi lo comprimim (operazione moolto lunga, mi sa...), poi lo masterizzi... non ho ancora avuto modo di provare, pur avendo tutti i componenti necessarii sull'hardDisk...