Sign in to follow this  

Recommended Posts

*'ì&%!!&&*** Hai ragione

<FONT FACE="Courier New">

<HTML><HEAD><TITLE>Ricerca parole chiave</TITLE></HEAD>

<BODY aLink=#ff0000 background="" bgColor=#eeffff link=#000066 text=#000000 vLink=#800080>

<FORM action=http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-search.cgi method=get>

<INPUT name=charset_disp type=hidden> Per cercare sul forum,

inserisci una o piu' parole qui sotto. Inserendo un segno <B>+</B> davanti ad

una parola indichi che la parola deve essere <I>inclusa</I>. Inserendo un segno

<B>-</B> davanti ad una parola indichi che la parola deve essere <I>esclusa</I>.

Inserendo una frase tra le virgolette " " effettui la ricerca sulla frase

intera.

<P>

<TABLE>

<TBODY>

<TR>

<TD><FONT face=Verdana,Arial,Helvetica size=2><B>Cerca:</B></FONT></TD>

<TD><INPUT name=query size=35 value="lugaresi"></TD></TR>

<TR>

<TD><FONT face=Verdana,Arial,Helvetica size=2><B>Cerca nella

sezione:</B></FONT></TD>

<TD><SELECT name=searchwhere> <OPTION selected value=ALL>Tutte le

sezioni del forum<OPTION value=4163>Mac OS X Forum Speciale<OPTION

value=39>Macity<OPTION value=4160>MacProf<OPTION

value=4808>FotoDigi<OPTION value=4161>ilmioMac<OPTION

value=4159>Palmipede<OPTION value=4162>MacJobs<OPTION value=4164>Chat

Forum - Off Topic</OPTION></SELECT></TD></TR>

<TR>

<TD><FONT face=Verdana,Arial,Helvetica size=2><B>Esamina:</B></FONT></TD>

<TD><SELECT name=lookin size=1> <OPTION value=1>Titoli<OPTION

value=2>Nome degli autori<OPTION selected value=3>Testo dei

messaggi</OPTION></SELECT></TD></TR>

<TR>

<TD><FONT face=Verdana,Arial,Helvetica size=2><B>Tipo di

pagina:</B></FONT></TD>

<TD><SELECT name=typepage size=1> <OPTION selected value=1>Pagine

contenenti messaggi<OPTION value=3>Pagine senza

messaggi</OPTION></SELECT></TD></TR></TBODY></TABLE>

<P>

<INPUT type=submit value="Inizia Ricerca"></FORM>

</BODY></HTML>

</FONT>

Wu_Hsing2> (ma da che deriva?) i DVD di Lupin te li consiglio caldamente, li ho visti tutti e sono fatti molto bene, specialmente se consideri la loro età!!

per i DVD di Eva devi aspettare il prossimo anno, verso giugno da quanto ho capito a Romix

per quel che riguarda l' umbellical cable, oltre al simbolismo psicologico che vuol rappresentare, è un dei piccoli elementi di "realismo" della serie, come non ricostruire le città in 5 minuti.... comunque non è che ne abbiano poi così tanto bisogno, specialmente lo 01, come conferma la teoria del Super Sorenoid del prof Fuyutsuki...

Tekkaman invece, se non tornava normale dopo 3 minuti (limite valido anche per Polimar) rischiava l' implosione, poichè quando si trasformava i suoi atomi venivano avvicinati,per aumentarne la densità e permettergli di sopravvivere nello spazio; e quei rovi che aveva addosso erano delle piante che tramite le spine iniettavano ossigeno nelle vene perchè i polmoni non funzionavano più.

un DVD che vi consiglio io è Lain, veramente molto bello e incasinato, cmq sto aspettando quello di Akira, sapete se è già uscito in edizione speciale?

Guest

sephiroth, com'era romix? io son stato a lucca comics, ma e' stata una delusione, poco piu' che un mercato... e io che speravo di vedere una bella msotra su druuna, invece c'era solo la presentazione del Vgame...

EVA in DVD... uhm, mi sa che cedo alla curiosita' e li prendo qua in inglese... se non costan troppo... niente spoiler su Eva, vi prego, vorrei godermelo quando rientro...

Lain: io ho visto le prime due vhs, ed insomma, l'idea potrebbe anche essere buona, ma il ritmo e' a dir poco strascicato, e le immagini quantomeno allucinanti...

Chest> Wow! Non avevo mai pensato che potesse funzionare anche l'altro metodo... ora è tutto chiaro. Grazie!

Sephiroth: <FONT COLOR="ff0000">[...] l' umbellical cable, [...]</FONT>

Umbilical.

<FONT COLOR="ff0000">[...] è un dei piccoli elementi di "realismo" della serie, [...]</FONT>

Be', di elementi di realismo ce ne sono non pochi e non piccoli.

<FONT COLOR="ff0000">[...] comunque non è che ne abbiano poi così tanto bisogno, specialmente lo 01, come conferma la teoria del Super Sorenoid del prof Fuyutsuki...</FONT>

E bravo! Io mi sforzo di procedere con ogni cautela, poi arrivi tu e in tre secondi ci infili lo spoiler! .\/. Complimenti! :P

Ah, si scrive "solenoid". "sorenoid" è una traslitterazione farlocca... ;)

<FONT COLOR="ff0000">Tekkaman invece, se non tornava normale dopo 3 minuti (limite valido anche per Polimar) rischiava l' implosione, poichè quando si trasformava i suoi atomi venivano avvicinati,per aumentarne la densità e permettergli di sopravvivere nello spazio; e quei rovi che aveva addosso erano delle piante che tramite le spine iniettavano ossigeno nelle vene perchè i polmoni non funzionavano più.</FONT>

Uhm... allora mi sa che sto facendo confusione... chi era quello che aveva l'armatura che poteva usare solo per un certo tempo, perché altrimenti si sarebbe fusa col suo corpo trasformandolo in una specie di mostro? Poteva essere Kyashan?

Ammetto che su questo versante non sono molto ferrato... ^^;;

<FONT COLOR="ff0000">un DVD che vi consiglio io è Lain, veramente molto bello e incasinato, cmq sto aspettando quello di Akira, sapete se è già uscito in edizione speciale?</FONT>}

Di Lain abbiamo già parlato... se ti interessa, dai un'occhiata al vecchio thread [per stavolta niente link].

Guest

Kyashan: era un cyborg gia' di suo, se non sbaglio... anche io ricordo che se Tekkaman stava troppo tempo si sarebbe fuso con l'armatura... mah... forse i nostri neuroni hanno ceduto... almeno il mio "neurone di Kyashan"...

qualcuno sa che qualche anima buona ha intenzione di pubblicare il DVD di "una tomba per le lucciole" o "le ali di honneamise"? sto anche riflettendo sull'aquisto di qualcosa di Miyazaki in inglese o giap sottotitotlato... se non costassero cosi' tanto!!!

camillo> grazie per le correzioni! kyashan era un cyborg che andava ad energia solare (assorbita dal V sul casco) a differenza dei nemici che mangiavano bistecche di uranio!!! (lo si vede in una puntata!)

Iluca> la tomba delle lucciole deve pubblicarlo la Yamato, è in ritardo , ma lo farà.... per miyazaki intanto beccati il dvd di mononoke, poi la buena vista li farà tutti...... Romix era carina, non grande come lucca, ma la sala proiezioni era degna di questo nome (era grande come la sala del cinema), e domenica, quando ci sono stato io, c' era un incontro con Monkey Punch, l' autore di Lupin!!!!

Guest

lucca era principalmente una mostra mercato... gadget, memorabilia e stupidaggini cosi'... sic!

mononoke hime: mah, l'ho visto e mi ha lasciato un po', come dire... annoiato... continuo a sperare in un DVD di Nausicaa... quello lo prenderei senza colpo ferire...

Dimenticavo... in questo periodo c'è parecchia roba in TV:

MTV:

Martedì 21:00> Evangelion, Inuyasha, Trigun

Lun-Ven 18:30> Escaflowne (cominciato ieri al posto di Slam Dunk)

Italia 1:

Venerdì 24:00> Berserk

Rai 2:

Lun-Ven 17:30> Guru Guru (^^;;;;;)

E altri ancora...