Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Aspe'...

Non mi hai detto che software usare per estrarre il file codificato, salvarlo, comprimerlo etc...

Sai qualche nome ??

Grazie, ciao!

Zeno

Guest

da una ricerca su Google, questo e` il link per scaricare il codec (il primo che ho trovato) il codec si chiama DivX, consente di vedere e di comprimere in quel formato...

http://flightsimmers.net/helipad/ksdivx/v433/kscodecsv433.zip

per quel che riguarda invece Hackare i DVD, invece... be`, zeno, quella e` pirateria... comunque dovrebbe esistere un programma che si chiama Decss, almeno per PC... estrae i file dal DVD e li salva decodificati sul tuo HD... non so se usando VirtualPc funzioni, e poi tu possa draggare and droppare i file su una cartella Mac... magari fai una ricerca su google, con parole chiave coma DVD Hack, oppure Decss direttamente... questo messaggio lo distruggero` stanotte, non voglio essere incriminato per pirateria internazionale...

Abbiate pazienza che LuKiFeR sta preparando MacFlesk.

gli Irrequieti possono chiedere direttamente al diavolo reperendolo a questo indirizzo:

mailto:[email protected]

Pensiero della notte:

Sono le 4 di un 4 maggio poco radioso *per fortuna* ed oggi e' stata inaugurata la Fnac. Domani vado e faccio il tarocco che non conosce il Mac ma e' incuriosito perche' e' bello.

Sempre a proposito (di tarocchi) sono cosi' impegnato nel capire quali vantaggi potrebbe dare una benzina studiata in collaborazione con Ferrari sulle prestazioni della Seicento Shumacher Turbo Intercooler (si, proprio in quel senso); color pistacchio_minchiacomesonocretino: perche'si vede?

Nonche' intenzionato a vendicarmi del tono subliminalmente asmatico del doppiatore di Canile 5 (bau- bau *NO* Bau Haus) usandogli lo stemma di una Bristol del '72 contro la testa a guisa di chiodo ed alla maniera di Abel&Furlan; che - dico che - non trovo la forza di capire come l'incisione della mitica 'Hold On, I,m Coming' nell'esecuzione di Jimmy Barnes , in 'Soul Deeper' possa sembrarmi non distorta a fronte di una simile forma d'onda...

Posted Image

Che qualche fino auscultatore possa essermi d' aiuto?

G.

E ricordate che la vita e' tutta una questione di *Massive*Cocks_&_*legacy*pussies.

Dimenticavo: Ambrogio, ha dato la pappina ai cani?

Era una fuga estemporanea, un acuto digressivo. un modo di rispondere emotivamente alla regola di organizzare il pensiero per filoni argomentativi.

Infine non avevo voglia di aprire un altri thread (meno male)

Pero' sulla regola finale non posso piegarmi:

Chiunque viva a Genova, non puo' piegarsi.

Ciao.

G.

Per Zeno, penso di avere la soluzione al tuo problema visto che l'ho appena risolto.

esistono dei programmi per estrarre tracce o interi DVD da DVD commerciali.

Tali programmi infrangono i codici di protezione.Poi altri programmi convertono le diverse tracce(audio e video) in quicktime mov ed in aiff.

A questo punto é sufficiente importare in final cut pro riassemblare le tracce esportare in videoCD e con toast titanium masterizzare il videoCD.

Mi chiederai: dove trovo questi programmi miracolosi, e soprattutto quanto costano?

é tutto grati qui:www169.pair.com/lukifer/dvd.html

Guest

Domanda stupida: se non ho final cut pro come faccio? :P

Non c'e' un modo per avere direttamente il filmato in .MPG o .MOV su file senza final cut?

ciao!

Guest

File "aiff".

Avrei bisogno di sapere come trasformare i file audio ess. "wav" in file "aiff".

Grazie e a presto

>Per Zeno, puoi assemblare le tracce audiovideo

con qualsiasi sw di editing ;io ho provato sia con premiere che con iMovie e va. Es.quando ho estratto le tracce, quella video la salvo nel formato che preferisco (dv pal),poi converto in stream dv ed importo in iMovie, per l'audio uguale ma salvo in aiff.

>Per Sergio ,se non ho capito male,dovresti importare i file wave con quicktime pro ed esportare "da suono ad aiff"

ciao

Guest

Anche io,come l'amico Ivan, ho provato a masterizzare un DVD con Toast 5 . Ho seguito la procedura descritta da Settimio nell'articolo sopracitato.Tutto bene fino all'immagine file che ,se montata sulla scrivania ha la "faccia" di un dvd , ma quando viene masterizzata, la perde e non viene più riconosciuto come DVD. E allora , quale è il trucco ? Mi sono "ingrippato"...aiutatemi per piacere. Ciao a tutti Rino.