Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

stesso problema di Salvatore tutto fila liscio fino a che non masterizzo il cd con la traccia VIDEO TS . L'immagine disco mostra l'icona DVD ma il cd masterizzato no,e non viene letto dal lettore casalingo,anzi lui lo vede come VCD vuoto.

Forse meriterebbe approfndire la pagina su Macprof.Fà caldo uffa..

Guest

non vorrei dire una stupidagine ma la mia spariva dopo un certo numero di secondi che stava ferma... hai controllato nei settaggi del DVD player, dove chiede se far sparire o meno dopo venti secondi la finestra dei controlli?

Penserete che sono un imbecille e non avete tutti i torti. :)

Pero' in questo caso non e' completamente colpa mia.

Le prime volte che usai il DVD player, muovevo istintivamente la freccia nell'angolo in basso a destra.

Ebbene, in quella posizione la freccia non scompare!

(provate voi stessi).

Ho provato a lasciarla nel bel mezzo e effettivamente sparisce.

Grazie ancora!

<FONT COLOR="ff0000">Mi rendo conto che questa non é l'area adatta......ma é quella che gli si avvicina di più</FONT>

Qualcuno sà dirmi qualunque cosa che riguardi il formato dei GIGADISK.......già utilizzato...(se non sbaglio)...dalla SEGA per il DREAMCAST..??!?!!??

Saluti e Grazie...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Guest

non sbagli, ma oltre quello, non ne so nulla... anch'io vorrei sapere se e` possibile masterizzare in quel formato, oppure serve un apparecchio particolare...

Con il mio imac dvd collegato al masterizzatore della iomega posso masterizzare un dvd da 650MB, giusto? ma esiste una lista dei dvd casalinghi in grado di leggere questi mini dvd?