Sign in to follow this  

Recommended Posts

Non è colpa mia se di certe cose si parla tranquillamente e di altre no! un po' di coerenza... attivare il dv-in è vietato esattamente come il rippare un dvd, anzi no secondo me rippare un dvd per uso personale non è vietato come non lo è, allo atato attuale, crearsi una compilation da cd

Come volevasi dimostrare: il link non funziona.

Per favore lo avevamo di non linkare questi siti a l limite della legalità.

Anche se la cosa non fosse di per se un reato, si tratta sempre di una indicazione temporanea che fa perdere tempo (scusate il bisticcio) visto che questi siti li spostano frequentemente...

Il nome poi non promette nulla di buono...

a questo punto tanto vale segnalare

http://www.tuttiallinferno.it/illegale

Gianni>

Ti ho appena lodato in un altro thread e adesso ti devo tirare le orecchie?

:)

Ma non avete capito che il link e' fasullo e Gianni vi ha preson in giro (infatti Settimio ci sei cascato anche tu... Ma allora li vai a vedere sti siti proibiti??!!)

*** goffo tentativo di pararti il XXXX !! ***

Guest

Vorrei poter vedere i film in DVD letti dal mio PowerBook G3 400 Pismo su un televisore. Teoricamente dovrebbe essere possibile, ma non ci sono ancora riuscito. In pratica sul televisore vedo tranquillamente la duplicazione dello schermo del portatile, ma quando avvio Apple DVD Player si apre una finestra che dice che Apple DVD Player non supporta quella determinata risoluzione video o quella scheda video. Ho provato ad impostare tutte le risoluzioni possibili senza ottenere nulla.

Qualcuno di voi ci è riuscito?

Grazie

Romano

<FONT COLOR="ff0000">IL DVD........IL PISMO.......E IL TITANIUM....!!!!</FONT>

Se qualcuno ne sà qualcosa.....volevo, per favore, delucidazioni sulla decodifica dei DVD su Pismo 400/500 e su Titanium 400/500.......se é HW o SW.....o comunque come funziona...!??!!??!

Ringrazio anticipatamente

Saluti...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

<FONT COLOR="ff0000">GRAZIE SETTIMIO........e grazie anche al PROFESSORONE......!!!!!</FONT>

Io ho una laurea in Ingegneria e una in Fisica...........perciò non mi é rimasto tanto tempo da dedicare a "cose" vitali come gli accenti.........é una Missione che lascio a persone più incisive (dal punto di vista della progressione dell'umanità).....ma non nascondo una certa invidia per le persone che padroneggiano sapientemente la lingua italiana........dai quali ho sicuramente bisogno di imparare qualchecosa.............perciò se conoscete qualche professorone......che non costi tanto......l'ora.......potrò anch'io diventare incisivo.......(dal punto di vista della progressione dell'umanità).........Ringrazio sentitamente...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>