Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Con il mio Pismo 500 riuscivo a vedere i dvd in tv:

accendevo il PB, già collegato alla tv con il cavo scart , e subito dopo chiudevo lo schermo, così non avevo duplicazione di schermo ma solo la videata sulla tv.

Nonostante appletalk e swap off, molta ram assegnata al dvd player, nelle scene più veloci la visione non era fluida.

<FONT COLOR="ff0000">......MODERARE........O NON MODERARE.........this is the Q.</FONT>

Grazie Settimio per la moderata.......ma del resto.....non metto i miei msg in Macity.....per farmi prendere in giro da persone che neanche conosco...........(tra le altre cose non mi sembra neanche una pretesa assurda)

Saluti e Grazie...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

<!-NOTE: Message edited by 'camillo'-!><FONT COLOR="ff0000">VOLEVA....ESSERE uno.......SCHERZO!</FONT>

Fra l'altro.....ho anche risposto........alla............domanda......per quel che.....potevo.............non mi sembra........il caso......di.....prendersela.

You're welcome.........<FONT COLOR="ff0000">ctrl</FONT><FONT COLOR="ff6000">-</FONT><FONT COLOR="119911">alt</FONT><FONT COLOR="0000ff">-</FONT><FONT COLOR="aa00aa">del</FONT>

Guest

Occhio a non scoppiare, "MelaQ". Se prendi fiato così spesso o hai una capacità polmonare degna di un criceto o il volume della tua cassa toracica si espande di molte volte per ogni post!

:-o

:-0

8-o

8-0

explosion

<FONT COLOR="ff0000">.......OK....OK.....OK.......sto prendendo fiato......</FONT>

......e vada per lo scherzo........del resto ognuno ha i suoi difetti.......e io fra i tanti dispongo di elevata suscettibilita......

Saluti e buona Pasqua a tutti........

P.S.).....qui.....in Macity......non mettero mai piu un accento.......percio sappiatevi regolare.........;-)

<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Guest

Andrea passi per gli accenti ma abbi pietà dei miei occhi e abbandona il corsivo che é faticoso da leggere.

grazie

Guest

A proposito del DVD Player Region Free cui si fa riferimento nelle news di oggi.

Personalmente resto scettico che possa funzioanre su DVD-ROM RPC-2.

Pasquale (che ha postato un commento) dice di essere riuscito a farlo funzioanre sul suo PB. Mi chiedo se qualcuno (in particolare Pasquale) sia riuscito a fare i 5 cambi di regione?

Più che fare un cambio di codice, probabilmente non più necessario, sarebbe da capire se mettendo dentro un DVD con Region Code 1 viene correttamente letto.

Con il software in questione teoricamente non dovrebbe più essere necessario cambiare codice ogni volta che metti un DVD dal codice diverso, semplicemente il lettore non è più sensibile al codice..., è questo che mi fa sorgere i dubbi sulla legittimità dell'operazione, fermo restando le osservazioni dell'articolo, cioe' che i produttori sono sempre meno vincolati dai tempi nel far uscire un titolo nelle diverse regioni del mondo...

Guest

I DVD-ROM RPC2 mantengono il conteggio dei cambi di regione a livello firmware. Ti insersci un DVD R1 e se prima avevi messo un R2 il DVD se ne accorge.

Al quinto cambio rimane bloccato sull'ultima regione e non legge piu' i DVD di altre regioni.

In tutto questo il Player non ha alcun ruolo: ecco perche' sono scettico sul funzionamento di questo player "Fritt" senza un aggiornamento firmware dei drive RPC2 (presenti sia su G4 che sugli iMac DV)

Per completare il disccrso, gli RPC1 invece non contano i cambiamenti di regione. Il region manager si occupa di "emulare" tale conteggio. Ecco quindi che un patch sul region manager consente di cambiare senza limiti il codice

Joshua

Possiedo un imac 400 con dvdnon riesco a collegare dalla sua porta posteriore il mio televisore Panasonic con entrata SV.

Si vede in b&w, sdoppiato in sei e malissimo.

Come posso vedere i dvd sul televisore.

Grazie