Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Quella dell'iMac e' un'uscita RGB. Il collegamento diretto funziona solo se hai l'ingresso RGB sul televisore.

L'alternativa e' prendere qualche adattatore USB-FW/Analogico, ma IMHO e' meglio acquistare un player esterno.

Joshua

Credo che una terza alternativa, più economica, sia cercare un adattatore RGB/SCART. Però non ne sono sicuro... non ho mai avuto un iMac. Quali sono esattamente le specifiche della uscita video?

Allora... ho acquistato il DVD IDE del modello indicato in argomento... ho provato a scaricare la demo di CD/DVD SpeedTools ma il DVD non funziona. Non so se sbaglio io qualche cosa... dopo aver installato SpeedTools lancio il DVD Player (la versione 1.1 perche' le successive sono incompatibili con il G4/400 PCI) ma continua a comparire il messaggio che dice che manca l'hardware. Il DVD funziona, e' di quinta generazione (cosi' e' scritto nelle istruzioni) e legge i CD bene (meglio del lettore CD originale). E' tanto diverso il 5000 dal 2500? Speriamo di farcela. ciao e grazie.

DVD Hitachi

------------------------------------------------------------------------

I forum di Macity: Forum di Macity: Macity: Hardware: DVD Hitachi

------------------------------------------------------------------------

Spedito da claudio pesci (Claudio) lunedì 8 maggio 2000 - 22:45

Ciao. Ho acquistato un DVD della Hitachi ide e l'ho messo sul G4/400. I CD li legge bene (e' un 40x). Per quanto riguarda il DVD ho provato ad inserire un film in DVD con il seguente risultato: e' comparsa l'icona del DVD (percio' ha letto il DVD), ma quando ho lanciato il DVD player per vederne il contenuto si e' bloccato il tutto dicendomi che mancava l'hardware necessario! Ho MacOS 9.0 e sul system profiler compare l'unita' DVD. Cosa posso fare?

Ciao. Ho acquistato un DVD della Hitachi ide e l'ho messo su un G4/400. I CD li legge bene (e' un 40x). Per quanto riguarda il DVD ho provato ad inserire un film in DVD con il seguente risultato: e' comparsa l'icona del DVD (percio' ha letto il DVD), ma quando ho lanciato il DVD player per vederne il contenuto si e' bloccato il tutto dicendomi che mancava l'hardware necessario! Ho MacOS 9.0 e sul system profiler compare l'unita' DVD. Cosa posso fare?