Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

da quando sto usando (dopo averlo pagato) la nuova versione di ffmpegX non sono piu' riuscito a convertire nessun avi: tutti gli audio sono fuori sincrono. Ne ho provate tutte, ad usare la codifica ntsc (audio in sincrono ma illeggibile sul lettore dvd esterno), imporre un ritardo all'audio, codifica mplayer invece che quicktime

Nulla. Essi' che con la versione free di prima qualcuno andava a buon fine ...

L'esportazione da quicktime non mi funziona si blocca dopo un paio di minuti

Mah?

M

salve a tutti!

ho un G4 350 mh 384 m ram..superato lo so ma funziona e non me ne lamento...

vorrei sostituire il semplice lettore DVD Ata interno 0 con un Masterizzatore DVD. ho sia Toast DVD e IDVD. Toast ho visto che supporta masterizzatori pioneer (s101 u201 s201)...che faccio prendo uno dei modelli supportati e me la gioco? qualcuno ci ha già provato?

ciao

Scusate se metto anche qui questo post ma ho scoperto ora che qui si parla di problemi DVD:

Problema: il mio iBook 900/Combo monta i CD ma non i DVD!

Che può essere?

Help!

Grazie

Guest

Effettivamente un bel vantaggio rippare a 12x ... Ma io sono alle prime armi e vista l'analogia dell'hardware vorrei qualche consiglio. Ho acquistato da poco un Pioneer 105 e sono riuscito a masterizzare 4 copie difettose dello stesso film. Ho provato con Nero 5.5.35, con CloneDVD 1.1.7.1, con supporti Princo a 2x. Il film non è grande, sta tranquillamente sul supporto, non occorre comprimere o togliere nulla... ma il risultato è sempre lo stesso: l'ultimo capitolo si blocca, procede a scatti poi si ferma del tutto. Cosa ho sbagliato?

Guest

Grazie mille per il suggerimento. Ho aggiornato alla versione 1.33 dal sito http://www.dvdrmedia.it/html/download.htm ma il risultato non è incoraggiante (ancora non ho fatto prove di masterizzazione) dal momento che il software adesso dichiara che il masterizzatore può scrivere a 2X invece che a 4X. Non so, forse è il caso di tornare indietro se possibile, comunque grazie ancora.

Guest

Bhe forse a quest'ora hai già comperato il masterizzatore...

... in ogni caso sappi che io ho montato all'interno un pioneer 105 sul mio G3 Beige con scheda ATI RADEON 7000 e funziona PERFETTAMENTE!

Ciao Roberto

Guest

Per masterizzatore Pioneer 105?

Ho provato i Princo 1x e 2x ma non mi hanno dato grosse soddisfazioni, mi spiego:

sia il lettore di casa sia la PS2 me li leggono ma se li avvio col Mac me li sputa fuori.

Ho anche un supporto DVD-RW di marca Memorex 1x ma anche con quest'ultimo ottengo lo stesso risultato.

IMPORTANTE:

Se leggo la cartella VIDE_TS con APPLE DVD PLayer vedo tutto perfettamente, una volta che questa è masterizzata su disco NISBA!

Voglio precisare che non vanno sia su PC (di mio cognato) sia su iMac 450 DV sia su iMac 400 DV

mentre col Mac G3 dove ho montato il masterizzatore e quindi leggendoli con questo, funziona tutto perfettamente sia in ambiente Nove sia sotto OSX 10.2.5

qualche idea?

Ciao Roberto

Guest

Non so se ho capito bene, ma i DVD RW di qualunque marca non vengono visti su molti lettori di DVD di computer (per esempio da quello che c'e' dentro il mio tiBook 667) e da nessun lettore di DVD da televisore

M

Guest

No, il mio lettore CyberHome di casa mi vede il DVD RW così come me lo vede la Playstation 2, il problema sono questi benedetti Dischi Princo economicissimi sicuramente, ma molto "capricciosi"...

qualche suggerimento su marche di DVD da voi sperimentate e funzionanti?

Roberto