Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

Spero di non sembrare ingenuo

Cmq ho avuto un problema con questa sequenza di programmi.

Io uso Dvd-backup per sproteggere

poi dvd2one per comprimere

solo che quando uso il programma di masterizzazione Toast mi dice che il formato è troppo grande (ed è 4.4 gb a dire il vero)

se invece escludo il menù e le lingue il formato finale è 3,7 ma il dvd non è funzionante voi sapete come fare?

Guest

Assegna tu le dimensioni in Mb in dvd2one, 4,4GB è il massimo che toast riesce a fare. Prova a fare venire fuori una cartella VIDEO_TS di 4390 Mb x esempio e poi masterizzala con Toast...

Ciao Roberto

Ho un G4/933 con Mac Os X 10.2.6.

Se apro un filmato .mov in QuickTime 6.3 e tento di convertirlo in mpeg2 per crearne un DVD mi esce il seguente errore: "Serialization error - DVD Studio Pro must be serialized first in order to run Quicktime MPEG Encoder".

Eppure ho installato DVD Studio Pro 1.5 correttamente. Quindi quale può essere il problema? Come devo risolverlo?

AIUTOOOOO.Ho gia' bruciato 3 DVD.

Allora:

ho fatto la copia con DVD2ONE X v 1.0.1. Perfetta si vede con DVD player.Ho masterizzato con TOAST versione 5 con opzione DVD trascinando nell'apposito spazio la sola cartella VIDEO TS.Risultato? DVD Player non parte se inserisco il DVD, se apro il DVD e provo a far leggere il file VIDEO TS la applicazione dice che si e' verificato un errore di sistema (non e' stato possibile rilevare un documento media valido). Ciononostante VLC vede il DVD ma la visione e' a scatti.

AIUTOOOOOO .Penso di avere seguito le istruzioni perfettamente (le cose non cambiano se provo a masterizzare anche la cartella AUDIO TS).

Grazie.Qualcuno che ci capisce qualcosa mi risponda.

Guest

Andrea prova a fare cosi: creati una "nuova cartella" chiamala col none del film, all'interno di questa trascinaci la cartella VIDEO_TS che hai ottenuto con DVD2ONE X e una cartella (vuota) AUDIO_TS; trascina il tutto su Toast e masterizza!

Auguri

Roberto

GRAZIE ROBERTO DEL SUGGERIMENTO.PROVERO'.LA COSA BUFFA E' CHE I TRE DVD FUNZIONANO PERFETTAMENTE SUL LETTORE DVD DA TAVOLO DI UN MIO AMICO.SOLO DVD PLAYER NON VA.....DELUSIONEEE

CIAO

Ho un problema di visualizzazione di dvd su un iMac 17 1giga con superdrive SONY, il dvd quando viene letto da dvd player ha l'immagine infestata da pixeloni tricromatici che durano fino alla fine, con VLC invece tutto bene eccetto una certa scattosità solo su alcuni film. Ho fatto prove con dvd originalie masterizzati e leggendo la cartella Video_ts copiata su hard disk. Qualcuno ha idea del perchè o può darmi qualche idea? ciao

Guest

problema :

ho realizzato un DVD del "peso" di 8,7 Gb , compresso con dvd2OneX ridotto a 4,4 Gb ; DVD Player di MacOS X 10.1.5 lo vede benissimo e funziona tutto ( menù e ammennicoli vari );

importo la cartella (VIDEO_TS e AUDIO_TS) relativa in Toast T. 5.1.4, lancio la masterizzazione che si avvia regolarmente (masterizzatore Lacie pocket firewire esterno) ma dopo 8-10 minuti il processo puntualmente si interrompe e..... niente da fare : diversi dischi bruciati.

E' il primo DVD che provo a fare , c'è qualche settaggio particolare da fare in Toast ( la velocità l'ho impostata su 1x) o è un problema Hardware (G4-400 512 di RAM)/sistema (MacOsX 10.1.5)??

....with a little help from my friends forse c'e la potrei fare...grazie

Qualcuno sa come far funzionare dei DVD certificati 4x sul DVD-R Pioneer A04 dell' iMac LCD?

Vengono risocnosciuti solo come 1x e se li metto in un masterizzatore 4x su PC vemgono visti come 1x,2x e 4x

Ho fatto l'aggiornamento firmware Apple ma ho come l'impressine che esista qualche altro trucchetto...Posted Image

Guest

hai attivato la buffer underrun prevention??

è difficile bucare un dvd con quella ...