Sign in to follow this  

Recommended Posts

Guest

>>Dove posso trovare, se questa è l'operazione giusta, un software che prima mi onverta i file da .Avi a un formato compatibile co ffmpeg ??<<

e' come ha detto Camillo. Ma a parte i tempi di codifica (12 ore minimo su un mac medio alto) ci sono grosse incertezze nel risultato, specie s enon conosci la teoria e pratica della cosa. Come minimo ti capitera' che l'audio sia desincronizzato d al video e te ne accorgi alla fine. ffmpeg ha un rimedio anche per questo, cosi' puoi riprovare (altre ore di attesa).

Quello che ti consiglio e' acquistare un dvdplayer Kiss che mostra la maggior parte degli avi; oppure se hai un portatile e un tv con la presa, compera un cavo s-video e un cavo audio e collega iltutto al televisore

M

Guest

Scusate , ho una domanda da ignorante in materia, ma che tra poco avro' un masterizzatore dvd.

E' possibile quando il dvd supera i 4,7 gb metterlo su due dvd senza decomprimerlo e perdere qualita?

Non sacramenetate se la domanda e' stupida.

Grazie

Guest

Idvd 3.1 mi masterizza il filmato con linee orizzontali. Qualcuno sa spiegarmi perche'? Mi conviene usare toast 6.0?

Massimo

Ma perché con tutti i DVD da 8Gb che provo ad usare con questo programma per ridurli in un DVD da 4,7 mi da un errore che dice: "Sono stati rilevati dei dati criptati che DVD2one non può decriptare".... E a che serve allora?!?

Guest

Serve un altro programma che sprotegga il DVD. La legalità del possesso e dell'uso di tale programma in Italia e' probabile ma non certa, purche' naturalmente lo usi per fare copie legittime di materiale legittimamente posseduto.

Se ti trascinano in tribunale fammelo sapere che mi interessaPosted Image

M

Guest

Roberto ho fatto come hai detto ma al momento di premere Encode mi appare la scritta "Avi Error". Sai o sapete darmi una spiegazione ?

Guest

-Sicuro che il tuo filmato sia un VERO .avi?

-Provane un altro

-con quale player li vedi : VLC, MPlayer, Quick Time...

prova ad ottenere le info dal Player per capire il "tipo" di filmato.

Ciao

Roberto

Guest

ffmpeg è molto sensibile ai caratteri strani nel file o nel suo percorso, controlla che il nome o l'insieme di cartelle in cui è contenuto non contenga parentesi quadre, caratteri accentati o altre menate del genere ...

Guest

Mi sono assiocurato che il mio divx fosse . Avi e lo è ma lo riesco ad aprire con VLC e con MPlayer ma non con Quick Time. Può essere un motivo del messaggio di errore "Avi Error"che mi esce al momento di premere Encode?

Guest

Ciao ragazzi!

Volevo esporvi il mio problema: quando masterizzo dvd con toast 6 titanium + masterizzatore Matshita interno alle volte non ho problemi, mentre alcuenvolte (soprattutto dopo una masterizzzazione precedente!) all'inizio del processo toast mi da un errore di periferica 0x73 enon mi permette di proseguire nella masterizzazione!

Voleo sapere se altri hanno il mio stesso problema e come posso risolverlo...GRAZIE!!!

Guest

Ciao ragazzi!

Volevo esporvi il mio problema: quando masterizzo dvd con toast 6 titanium + masterizzatore Matshita interno alle volte non ho problemi, mentre alcuenvolte (soprattutto dopo una masterizzzazione precedente!) all'inizio del processo toast mi da un errore di periferica 0x73 enon mi permette di proseguire nella masterizzazione!

Voleo sapere se altri hanno il mio stesso problema e come posso risolverlo...GRAZIE!!!