Sign in to follow this  

Recommended Posts

Quel tipo di errore può essere determinato da 2 cose:

1 - Supporto DVD fallato

2 - Il Masterizzatore s'è Roooot

Se l'errore te lo da con supporti DVD di diverse marche io opterei per la seconda ipotesi, in tal caso leggi Qui

Guest

Certo se dovessi comperarlo mi porterei dietro almeno tre-quattro Divx dei miei per provarlo prima. <FONT COLOR="ff0000">

Si ma stai attento. Iol'ho fatto (conun Thompson) e andava benissimo in apparenza. Solo dopo mi sono accorto che sui dischi masterizzati ogni tanto saltava una scena. Ovviamente inusabile. ALla fine ho comperato un KISS: Anzi se qualcuno vuole un THompson nuovo regionfree e scontato ...

M</FONT>

mmmmhhhh....grazie a tutti per i suggerimenti...nel frattempo un amico mi ha messo in guardia su una caratteristica FONDAMENTALE che questi lettori debbono avere, ovvero devono supportare il VBR (variable bit rate), altrimenti saranno in grado di leggere 1 divx e 10 no...me lo confermate?

Può essere Toast che è andato a farsi friggere? Anche se mi sembra strano, in quanto i cd me li masterizza: sia audio che x dati! Volete sapere la novità? Con disc burner i DVD li masterizzo: quindi fortunatamente il masterizzatore non s'è ROOOOOOt.

Può essere che i due Toast 5.2 e 6 vadano in conflitto solo quando masterizzo DVD? O è impossibile?

Anche perchè il problema è iniziato quando avevo solamente la versione 5.2.

Grazie per l'attenzione..... Continuate così ;-)))))))

Guest

Un mese e mezzo addietro ho comprato un Waitec a 230 euri; legge di tutto: VCD, SVCD, DIVX, DVD, CD audio, CD con file audio in MP3 e foto CD.

Ho appena finito di vedermi un DVD proprio ora (Scoprendo Forrester) e ancora una volta non posso che essere soddisfatto dell'acquisto fatto!

Vorrei comprare il KISS DP-508. Non ho capito una cosa: sull'HD da 80 GB è possibile registrare dei film (ad esempio da sky) da rivedere in un secondo momento (oltre alla possibilità di scaricarci jpg, mp3, ecc.)?

E' poi possibile in un terzo momento collegarlo via ethernet al mio Mac per masterizzare dei DVD?

Guest

La funzione di registrazione secondo me sarebbe l'unica cosa che vale la spesa (di 200 euro piu' del KISS 500 che ha la scheda ethernet), ma non sono sicuro che lo faccia. Controlla sul sito dei fanatici di KISS:

http://www.gooddvdstuff.com/kissdvd/

ma attento, sono pericolosi!

M

Guest

Ragazzi mi serve un mega-consiglio....

Devo fare elaborare un progetto per un laboratorio all'università. Ho scelto come tema gli effetti speciali nel cinema.

Ho pensato quindi di prendere i contenuti speciali dai tanti dvd che ho. Iniziando da matrix naturalmente...

Adesso, io estraggo i vob dal dvd, qual'è il miglior modo per poterci lavorare su? Intendo poter tagliare solo delle clip particolari, dove ci sono scene che mi interessano.

Ho provato a comprimere tutto in divx, ma poi diventa troppo pensante da gestire con quicktime o imovie.

Come faccio?

Sono disperato, ed il tempo stringe...

Aiutatemi......

Saluti.

Ciao a tutti sono Alessandro...ho provato la demo di DVDxDV ma devo dire che non sono per niente contento...ho preso un file VOB dall'hard-disk di circa 200MB (e' un video musicale) ho scelto esporta e come preset QUICKTIME PAL....con G4 466 OSX 10.2.8 avra' macinato per alcune ore e alla fine mi ha creato un file bianco con nessuna estensione ed impossibile da leggere da VLC o da QUICKTIME.....poi ho provato direttamente da DVD ma e' molto lento e con lo stesso risultato....alla fine ho fatto esporta avanzato e mi ha quale compressione video volevo utilizzare...ho scelto SORENSON 2...macina per circa 8 ore e alla fine mi ritrovo un filmato leggibile ma con dei pixel grossi come un icona.....se avete consigli ve ne saro' grato....se esiste un metodo migliore o un software piu' adatto fatemi sapere.....devo solo convertire un VOB in un altro formato piu' leggero e leggibile da tutti....grazie

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Opera con ffmpegX direttamente sul VOB, c'è un'apposita opzione per tagliare i file. E' un po' laboriosa, ma da buoni risultati. </FONT>

Grazie mille, ma, scusami, ...come si fa?

Guest

E se provassi ad usare un programma che mi estrae le tracce in formato .dv?

Così potrei usare imovie...